Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno e buona domenica, con quale programma potrei creare dei setting..Manca Astra e vorrei provarci, il tool sul sito ufficiale non mi funziona.
Grazie
Caspita...Secondo te usciranno programmi per questo decoder, o rimarra' ai margini del sat?..Tutto sommato non è malaccio come decoder
Non credo proprio....sono decoder border line super economici!! nulla a che vedere con i sistema enigma2!!! Se ci si accontenta sono ok...ma quello che vedete sono. Non pretendete tutto perchè non può essere per ovvie motivazioni essere così!!
GiuArc ha scritto:
vegiampa ha scritto:
Nemoxyz ha scritto:Devi prendere la lista "onlySAT" e poi eseguire la scansione DTT per la tua zona!! Saluti
ciao,
no, non mi sono spiegato bene io.
Intendevo dire che inserendo l'ultimo firmware (senza la lista), non vedo più il digitale terrestre. Solo il satellitare.
Sbaglio qualcosa io o mi conviene tornare a firmware antecedenti, tipo quello del 20.11 o del 09.12 ?
grazie e ciao
Metti l'ultimo firmware funzionante ;-)
Qual è ? :angel:
Io questo decoder ce l'ho da una settimana, sostituisce un Ferguson Ariva 252. Con il Ferguson tutto ok, fino a quando mi ha "lasciato" il sintonizzatore satellitare (così dicono) e quindi mi funzionava solo il terrestre.
Compro questo Openbox , inserisco l'ultimo fw, e ..... mi funziona il satellitare ma non riesco a vedere il terrestre (a parte quello free).
Mistero!
ciao,ho provato più volte a scaricarmi l'ultimo fw,senza riuscire a caricarlo (mi sono finiti i crediti a mia insaputa,in quanto non sapevo che pur scaricando lo stesso fle mi venivano ugualmente decurtati i punti stessi....)
comunque,attualmente posseggo il firmware scaricato da freesat.cn,ma non c'è la lista,potresti inviarmi tu per favore il fw? grazie
aquilarosa ha scritto:ciao,ho provato più volte a scaricarmi l'ultimo fw.,
comunque,attualmente posseggo il firmware scaricato da freesat.cn,ma non c'è la lista,potresti inviarmi tu per favore il fw? grazie
Scusa ma, se ti rivolgi a me, non ho capito cosa vuoi :-/
Su fs l'ultimo fw rilasciato c'è, ne cerchi uno precedente?
Se invece ti serve la lista, qui sul forum la trovi
ciao
Salve,ho caricato sul mio openbox v8,il firmware 3.6.196,ora vedo che non è tanto stabile,e volevo ritornare al vecchio firmware,solo che mi dà errore.ce una possibilità di cambiare firmware?
Rinomina il il FW in Flash.bin .Accendi il decoder e pigia velocemente il tasto menù finchè non esce una barra bianca con la scritta upgrade , mi pare vado a memoria, aspetta che si riavvia. Se non funziona questa procedura, come è successo a me (dipende dalle versioni di FW installate) devi prendere stb tool dal sito ufficiale un cavo null modem e flasharlo .
ciao volevo chiederle come va questo decoder se mi consigliate di acquistarlo grazie

[war=]Nemoxyz wrote : ERRATA SEZIONE PER CHIEDERE CONSIGLI PER GLI ACQUISTI!![/war]
ho scaricato la lista V8combo_23GEN2015-NemoxyzSATtv(REVOver_user_db_SAT+DTT).bin ma non riesco ad installarla lo messo nel pennino ho provato a selezionare usb upgrade poi all code maincode che user db poi sotto upgrade file ma non lo vede sbaglio qualcosa per favore aspetto dei consigli ?
ho fatto anche una donazione
frenkz ha scritto:ho scaricato la lista V8combo_23GEN2015-NemoxyzSATtv(REVOver_user_db_SAT+DTT).bin ma non riesco ad installarla lo messo nel pennino ho provato a selezionare usb upgrade poi all code maincode che user db poi sotto upgrade file ma non lo vede sbaglio qualcosa per favore aspetto dei consigli ?
ho fatto anche una donazione
Controlla il firmware, la lista attualmente disponibile non è compatibile coi firmware più recenti, in linea di massima va bene su quelli del 2014
La lista va bene per firmware di novembre e dicembre !! Sto lavorando sulla nuova....per nuovo firmware di marzo...
Saluti!!
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 7
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]