Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
freedgt » 27-03-2015 2:56 ha scritto:se puo interessare ho lista con solo 13 est e DTT milano provincie est fatemi sapere, naturalmente come sempre il DTT sara imperfetto visto che a seconda la zona si varia un po, ma le principali sono sulle stesse frequenze.
Non e' che gentilmente me la puoi passare grazie.
[war=]LEGGI IL POST DI SOPRA.....SE LA LISTA SAT SI BASA SULLA NOSTRA LISTA NON SI PUò DIFFONDERE!!! L'INTERESSATO CHE HA CREATO TALE LISTA SE VUOLE USARE LA NOSTRA BOARD DEVE CHIEDERE PERMESSO IN CONTACT BOARD E PROVVEDEREMO DOPO CONTROLLI A METTERE IN SEZIONE DOWNLOADS ( OVVIAMENTE CON LINK NON A PUNTI VISTO LA FONTE ESTERNA DI LAVORAZIONE COME FACCIAMO SEMPRE!! ) MA NON USIAMO LA BOARD NEANCHE IN PVT PER DIFFONDERE MATERIALE!! PERCHè SE CE NE AVVEDIAMO ( E LO POSSIAMO FARE...) PRENDEREMO DRASTICI PROVVEDIMENTI!! SEGUIAMO IL REGOLAMENTO COME TUTTI !!! PREGO !![/war]
@ Nemoxyz
si in effetti dovevo chiedere ma non avuto modo chiedo scusa

@timmat
purtroppo no ho scoperto che fatta la scansione dopo aver inserito una patch e messo in un altro box(uguale) conteneva all'interno la patch usata nel precedente, dunque consiglio vivamente condividere liste pulite fatte al primo avvio dunque a box pulito, scusate il ritardo mea culpa.
se mi indicate precisamente cosa è cambiato posso porre rimedio ma il lavoro è lungo quindi ci vuole tempo!!
ma se fate elenco focalizzo le risorse!! bye saluti!!
Con tutte queste "X" non vorrei che si rimanga "ciechi" !!! ahahah :-D :-D ...Sistemo appena ho un po di tempo...ci vuole molta pazienza e calma con questo decoder....
una cosa non ho capito c'e' qualche anima buona che mi sa dire cosa significa :
scansiona su lcn e
antenna power on e off cosa significa?

grazie
scansione lcn = scansione + ordinamento secondo una regola imposta di sequenza canali
antenna power off / on = alimentazione passiva o attiva dell'antenna
Saluti.
Nemoxyz » 51 minuti fa ha scritto:scansione lcn = scansione + ordinamento secondo una regola imposta di sequenza canali
antenna power off / on = alimentazione passiva o attiva dell'antenna
Saluti.
si comunque quando faccio la scansione, sia se attivo lcn e quindi su on sia se e' su off me li da tutti incasinati,
come mai ? sto sbagliando qualcosa ?
Nemoxyz » 23-01-2015 20:04 ha scritto:@giordi94 : se leggessi prima le descrizioni ne troveresti giovamento!! :-D
Ovviamente i canali nazionali dtt per i vostri locali fate scansione!!
@ciccartier se spulci le funzioni riesci cn pazienza a sistemare i canali cm desideri...cmq la mia lista credo che soddisfi bene le esigenze cm dicevi tu stesso...
Iptv ?? Se vai sul hompage freesat service lo spiegano come fare!! Byee
Sig. Nemoxyz, ho ricevuto questa un open box v8 combo, ho installato il SW del OPENBOX_V8COMBO20150302, dopo ho inviato la sua lista di marzo, ma la risposta del decoder è: .SE CHECK FAILED THE BOX WILL STOP WORKING: PLEASE CONTACT YOUR.. non funziona più nulla.
Cosa posso fare
Grazie
Premettendo che la lista è stata usata da molti utenti non credo possa essere stata essa stessa la causa del problema!!
Probabilmente una incompatibilità di firmware da te utilizzato!! questo decoder è nato relativamente da poco e la casa madre ha aggiornato più volte il fw!!Abbiamo parlato più volte di come si effettua il ripristino inserendo il file su usb ( flash.bin = fw rinominato ) e tramite telecomando in accemsione metterlo in modalità faslh di recupero ( premi tasto menu più volte in avvio!)
cmq cerca sul forum che trovi la soluzione ci sono tanti utenti che ti possono aiutare!! Saluti.
salve, ho provato a inserire questa lista canali con l'ultimo aggiornamento che rilascia il sito costruttore ma non funziona, si blocca dopo che carica la schermata v8. ho dovuto reistallare la versione precedente rinominadola flash e schiacciando il tasto menu ripetutamente. volevo sapere se posso risolvere con qualche altro aggiornamento e dove trovarlo? grazie
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera, i comandi hanno dato esito p[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]