Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
chiedo scusa ma sono in difficolta sto cercando di installare il firmawere v8 combo 2014/11/20
ma mi dice sia inserendolo nella finestra maincode che in quella allcode
file isn,t match with this box

i miesi dati dnel decoder sono questi

i model v8 combo 2014/09/01
sw version v3.6.204 2015/03/02
hw version v1.0.0
cosa devo fare per favore chiedo aiuto
Fai il flash dal boot. Spegni, riaccendi premendo il tasto menù del telecomando a raffica finchè non vedi partire la schermata di flash.
Il file deve tassativamente chiamarsi flash.bin
scusami ancora ma il flash bin lo devo inserire io nella chiavetta oppure va in automatico faccendo la procedura da te descritta?
esiste una lista che vada bene per il fw del gennaio 2015 se si quale perche ho fatto l'aggiornamento e non mi legge nessuna lista ho provato afare come mi avete consigliato ma niente
frenkz ha scritto:esiste una lista che vada bene per il fw del gennaio 2015 se si quale perche ho fatto l'aggiornamento e non mi legge nessuna lista ho provato afare come mi avete consigliato ma niente

Il grande capo :-D Nemoxyz, come ha gia detto prima, ci sta lavorando, un pò di pazienza non esiste solo l'openbox v8.... ;-)
la lista attuale va bene solo per firmware nov/dic 2014
[war=]Sto arrivando....presto!!! Metterò in aggiornamento la lista appena completata per le versioni firmware 2015 ( in particolar modo ho lavorato sul firmware ultimo di marzo -> OPENBOX_V8COMBO_V3.6.204 , il Terrestrial lo lascerò vuoto al fine di farvi scansionare il vostro DTT comodamente in ogni posizione dove vi trovate ) E' un lavoro parecchio lungo su questo decoder... cmq STAY TUNED......nelle prossime ore sarà disponibile.... salutoni!! ;)[/war]
Grazie per la lista sat. per firmware di marzo.
Però ho un problema con quella del terrestre ho attivato LCN ma i canali sempre in disordine chi mi può aiutare.

*** Messaggio aggiunto il 06-03-2015 20:24 ***

???
Quindi riassumento, direi che non conviene aggiornare al firmware di marzo, almeno che non si facciano liste canali per regioni, cosi da integrare anche il DTT , perchè è davvero difficile trovare un canale sul DTT dopo la ricerca canali, anche perchè oltre a non avere i canali in ordine, alcuni sono "no name". Quindi che ne dite si può fare un gruppo di lavoro per regioni cosi da creare una lista canali con DTT??

Ciao a tutti

(per ora io, sono tornato al vecchio firmware(nov14) con la vecchia lista canali "gen15" ) ;-)
@gerryp ------>>> Prendiamo in considerazione la cosa....presto vi diremo.....dobbiamo solo organizzarci a riguardo !! saluti !! ;)
mystart92 ha scritto:Ma con il firmware di marzo la numerazione LCN funziona bene?
No per niente, non numera affatto :(
Amen, tanto i canali decenti sono 10-15...
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]