Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao, possiedo il decoder con firmware di Novembre. Quando provo ad aggiornare le lista su userdb non mi appare la lista di Marzo? Cosa posso fare?
Grazie mille
I firmware del 2014 usano la lista del 2014, i firmware del 2015 usano (fin'ora) le liste del 2015. Non sono intercambiabili.
Puoi aggiornare il firmware all'ultima build uscita oggi, funziona correttamente.
Posso flasharla direttamente sopra al firmware di Novembre tramite usb?
Mi sapresti dire cosa ha in più tale firmware?
Grazie
Butta il file .bin su una chiavetta usb e usa la funzione USB Upgrade sul decoder.
Di più non ha niente, casomai ha roba che funziona (la numerazione dei canali nel digitale terrestre o LCN, varie network apps...)
è possibile avere la lista canali a pieno schermo come ( per esempio in skybox)in modo da avere piu velocita nel scegliere il canale desiderato ?
se si come fare ?
se puo interessare ho lista con solo 13 est e DTT milano provincie est fatemi sapere, naturalmente come sempre il DTT sara imperfetto visto che a seconda la zona si varia un po, ma le principali sono sulle stesse frequenze.

[war=]Admin wrote:
SE VUOI METTERE DISPONIBILE LA TUA LISTA ( TU E CHI ALTRO DI ALTRA PROVINCIA ) E VUOI USARE LA NOSTRA BOARD DEVI CHIEDERE IN CONTACT BOARD !! PROVVEDEREMO A VALUTARE IL CASO E METTERE LA LISTA CARICATA SU SITEMA DOWNLOADs ( SE DA TE PRODOTTA LATO SAT CON LINK ESTERNO QUINDI SENZA SGRAVIO PUNTI ) SE SI BASA SULLA LISTA DA NOI PRODOTTO SARA' OPERATO DIVERSAMENTE.[/war]
Buongiorno ho caricato l'ultimo firmware di marzo 2015,come mai con la lista di gennaio 2015 mettendo la penna usb nn mi vede il file?
Volendo scaricare la lista di marzo ho visto che nn ho punti sufficienti lo carta senza credito possibile qualcuno puo' passarmela eventualmente o dove scaricarla.?
Grazie.
Scusate una domanda mi sapreste indicare dove viene salvato il file dei canali? Grazie
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]