Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve ,
c'è qualcuno che può dirmi che lista canali devo caricare dopo aver caricato Openbox V8 COMBO_20141120. grazie
salve io ho dovuto rimettere questo firmware perchè gli altri hanno sempre problemi, ora però vorrei caricare la userdb per i canali ma dentro al download non c'è chi può darmi il link per scaricarla?

Grazie
ho provato ma inserendo la penna usb me la riconosce e tutto ma se vado su usb upgrade mi da tutto in grigio e non riesco ad inserire chi mi può aiutare? grazie
ho scaricato il download da qua:

Downloads - Openbox V8 COMBO_20141120 • ManuTEK

ma non c'e' niente dentro!!

mi ha scalato solo i punti

l'ho scaricato da qui:

[war=]nessuno ti ha autorizzato a mettere link esterni[/war]
ma quando l'ho istallo mi dice:

file isn't match with this box

quindi non va!!

si puo avere la cura
grazie
Ho scaricato questo firmware ma nell'apertura del file.rar nel pc mi dice: The archive is either in unknown format or damaged potete aiutarmi? il peso è di 0 byte. ora ho riprovato a riscaricare ma mi dice che non sono autorizzato
Stesso identico problema, sia da questo pagina che da questa LISTA OPENBOX V8 COMBO_CON FW VECCHIO DEL 20141120 USER_DB, non riesco a scaricare il file
[quote="ManuTEK » oggi 12:02"]quale file è danneggiato? ora controllo per i punti
pardon,ho sbagliato a scrivere, non ho scaricato niente, io volevo scrivere :
se non c'e' niente dentro e' inutile scaricare che scalano solo i punti, visto che in precedenza qualche altro ha scritto xche gli avevano scalato solo i punti, volevo essere di aiuto invece ho fatto solo casini, chiedo scusa,e grazie x tutto quello che fate
figurati no problem.. volevo solo capire se era il nostro file era danneggiato e di conseguenza controllavo tutti quelli che avevano scaricato e ricaricavo senza problemi ;-)
Poi ho visto il link esterno sopra esterno (non autorizzato da noi) e l'ho tolto, perche poi se succede casini etc ... insultate tutti qua 8-)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]