Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Riguardo i riavvi non riesco a capire se può essere innescato da qualche bug nella procedura di cambio canale o se possa dipendere dal surriscaldamento dell'hardware. Va piuttosto a random ma mi pare accada sempre quando si usa il telecomando. Comunque capita di rado che si riavvii per come lo utilizzo io.
Non avendo aperto l'unità non so se il dissipatore sia all'altezza e avendo già avuto patacchini simili so bene che spesso usano patacchini minuscoli.
Neanche con il FW 20141120 i canali di mediaset premium si vedono , a questo punto penso che lo rivenderò , io lo usavo solo per il terrestre. La cosa sicuramente migliore è che il tuner è più sensibile , mi prende più canali.
syma753dfx ha scritto:Neanche con il FW 20141120 i canali di mediaset premium si vedono , a questo punto penso che lo rivenderò , io lo usavo solo per il terrestre. La cosa sicuramente migliore è che il tuner è più sensibile , mi prende più canali.
Mi dispiace syma753dfx, strano questo problema del terrestre, a me due su due sia col vecchio firmware che col nuovo tutto ok
anche io con questo firmawere non vedevo i canali mediaset del ddt ,ho cancellato tutti i canali del terrestre e rifatto la sintonizazione ed ora si vedono il problema è che non si vede youtube non so se sia normale
il firmawere di dicembre è migliore di quello del 20141120?
dove posso scaricare una iptvlist per favore?
ho scaricato il firmawere di marzo2015 ma non riesco ad installarlo ho provato via seriale ma quando carco il file se premo write mi dice" selezionare prima il file"in inglese
se poi cerco di installarlo tramite usb non lo vede ne come all code ne come user
come mi consigliate di fare per favore?
niente non riesco a portare il decoder in modalita flash con il telecomando sto provando tante volte
ci sarebbe altro sistema per caricare il firmawere di marzo
è possibile tramite seriale ?
si tramite tool ( scaricabile da sito ufficiale ) !! E' stato già spiegato come si procede!!! con cavo seriale rs232.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]