Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
speriamo che nel prossimo aggiornamento migliorino la possibilità  di editare la lista canali da telecomando...il decoder ha un ottimo rapporto qualità -prezzo.
quale firmaware consigliate ? grazie in antcipo
ciao a tutti consigliate questo firmaware ?
con questi firmware che escono credo che ne venderanno davvero pochi di questi decoder !!!!!
come mai non si parla di questi ultimi firmware che sono usciti e che non servono a niente!!!!
Considera che il firmware del 20 nov. va molto bene come decoder combo, successivamente a causa a mio modesto parere, un uscita di firmware senza testarlo in pieno, infatti pochi giorni dopo (ora non più visibile) consigliavano di installare il firmware del 20 nov. se il decoder con i nuovi firmware aveva blocchi o vari problemi.. in soldoni hanno puntato guardando solo il sistema IPTV, senza guardare il resto.. ma penso che qualcosa uscirà a breve.. per ora teniamoci il nostro buon firmware del 20 nov. e attendiamo la lista canali "che spero esca molto presto" ciao a tutti
ho avuto la risposta dal sito uficale dove avevo chiesto problemi con l'ultimi fw la risposa e che in setimana esce nuovo fw che dovrebe risolvere il problemi speriamo.
Dopo 24h di offline .... E' NUOVAMENTE ONLINE!!!! Attendiamo ora una nuova lista canali su questo sito e qualche nuovo firmware ;)
vorrei anche io installare il firmware del 20 novembre, dove si può scaricare? sul sito del produttore non trovo un archivio, ma solo gli ultimi 2 fimrware usciti
io non so come si mete fw senza far publicare nome di un altro sito altrimenti mi contati in pm
ciao alba-69, gentilmente mi mandi per mp dove trovare quel firmware (20112014) o anche quello del 09122014, perchè io non riesco a trovarli e l'ultimo firmware non mi legge il digitale terrestre
Grazie mille!
vai su l sito ufficiale freesat service trovi fw del 11-02 e quelo del 09-12 scarica quelo del 09-12 che e uguale precedenti.
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]