Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buonasera a tutti.....mi sono comprato questo decoder...e vorrei chiedervi informazioni da dove iniziare..........
devo caricare il software dalla sua home page oppure posso caricare quello che voi avete nel download nominato: V8 COMBO_20141120?
rimango in attesa di suggerimenti

*** Messaggio aggiunto il 29/12/2014, 19:55 ***

ho visto che tra i download avete anche questo altro file: Lista_user_db_V8combo_01-12-2014-NemoxyzSAT(XMASver_SAT+DTT)
se abbiamo messo il fw su manutek ha un significato quindi metti il fw che trovi in download che poi puoi accedere su tutto
allora la porta usb è frontale devi abbassare lo sportellino frontale ...:) poi scarica solo questa lista ''V8combo_01DIC2014-NemoxyzSATtv(XMASver_user_db_SAT+DTT)'' formatta bene la penna prima di istallare tutto. e vedrai che e tutto ok , se non sai caricare la lista c'e una guida da scaricare se non erro è alla pagina n5 di questa discussione.... comunque se ti leggi tutte le pagine di questa discussione avrai tutto più chiaro , ed eviti di avere ritardi sulle risposte sotto le feste.....
...... vai nel menu dove di solito c e anche scritto setting wif ecc...... ecc... e premi 4 volte 6 e ti uscirà  unaltra casella che non vedevi prima..... ;-)
Quindi devo andare su setting network premo ok e poi 4 volte 6666 giusto
non devi fare ok ma devi diggitare 4 volte 6 e vedi aparire quelo che cerchi.
poi do un consiglio a tutti se andate nel sito uficiale scaricate le guide per tute le impostazioni utili .
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]