Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve, ho trovato su famoso negozio online cinese questo decoder e penso che come combo sia il piu' economico.
Io in realtà  cerco un decoder dtt in quanto ne ho già  uno sat. Non posso spendere molto, altrimenti prenderei un clone con enigma.

sapete di problemi particolari con questo decoder ? il tuner dtt è ok ?
Va molto bene. Io lo utilizzo da 2 mesi e non ho mai avuto problemi. DTT tuner ha un ottima ricezione e ovviamente vedi anche i canali hd.. Il cambio canali e rapido. Ciao
Ciao, ma la lista per i canali in digitale è uguale per tutti, oppure i setting di gennaio non vanno bene per tutti?
x Agata3
I canali in digitale terrestre presenti nei setting di gennaio penso vadano bene in tutta Italia .Per le tv locali devi fare una scansione manuale.
Agata3 ha scritto:Ciao, ma la lista per i canali in digitale è uguale per tutti, oppure i setting di gennaio non vanno bene per tutti?
Se installi il nostro plugin iSetting trovi una marea di settings... anche quelli per la tua zona...
GiuArc ha scritto:
Agata3 ha scritto:Ciao, ma la lista per i canali in digitale è uguale per tutti, oppure i setting di gennaio non vanno bene per tutti?
Se installi il nostro plugin iSetting trovi una marea di settings... anche quelli per la tua zona...
dove trovo il plugin iSetting per openbox v8? la procedura d'installazione qual'è? come funziona? a che serve? scusa le troppe domande ma sono passato da skybox f3 a openbox da qualche settimana e mi sono rimbecillito :-/ tra l'altro se potessi sistemare il "problema" dei canali DTT in disordine ne sarei molto felice...
Il plugin si può installare ovviamente solo su sistemi Enigma 2, niente Openbox e niente Skybox. Purtroppo quando si spende poco poco succede poi questo :-)
certo tanto come dicono tutti qui lo sporco lavoro lo fa bene costa poco quindi è ottimo :-) :-D :x meglio va
Mi aspettavo una risposta del genere leggendo la discussione, risposta a trabbocchetto:
Se installi il nostro plugin iSetting trovi una marea di settings... anche quelli per la tua zona... x poi rispondere
Il plugin si può installare ovviamente solo su sistemi Enigma 2, niente Openbox e niente Skybox. Purtroppo quando si spende poco poco succede poi questo.
Ma siamo nella sezione Openbox o altro? :x
Quindi tu vuoi spendere 50/70 euro e poi utilizzare i plugin? Ti ho solo risposto che con Openbox puoi utilizzarlo per quello che spendi... quindi niente liste canali belle pronte come Enigma 2 magari... e devi arrangiarti... nessun trabbocchetto.. ho avuto pure io sia Openbox che Skybox... non vedete il marcio in ogni risposta :-D
salve ragazzi...ho comprato un medialink home smart iptv....ho avuto al inizio il firmware 152 e per un giorno ha funzionato...mettendo l ultimo firmware 157 non si connetta piu....rimetendo il vechio 152 non si vuole connettere piu....non so quale e il problema...aiutatemi per favore
dodado ha scritto:salve ragazzi...ho comprato un medialink home smart i*tv....ho avuto al inizio il firmware 152 e per un giorno ha funzionato...mettendo l ultimo firmware 157 non si connetta piu....rimetendo il vechio 152 non si vuole connettere piu....non so quale e il problema...aiutatemi per favore
Mi sa che hai sbagliato sezione... qui solo openbox..
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]