Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti, vorrei consiglio da chi già possiede questo apparecchio, e valido? e da acquistare o da evitare? e un prodotto valido allo scopo finale? mi affido alle vostre considerazioni Grazie :-)
io l'ho trovato molto interessante, anche se poi l'ho regalato a mio fratello, innanzitutto ha un prezzo molto vantaggioso, poi ha delle caratteristiche veramente notevoli, peccato che molte app non funzionano o non funzionano bene, per esempio youtube ti da la lista ma poi i video non si avviano, questo succede anche su altre app.
In'oltre le app "IPTV" e "Web TV" non funzionano a dovere, caricando la lista dei link si va a posizionare nella Web TV e non ne vuole sapere di caricare la lista nel IPTV, 2 liste sarebbero state comode ma se ne può usare solo 1.
C'è da tenere presente che sono usciti nuovi firmware che dovrebbero aver risolto qualche problema.
Utilissima la possibilità di collegarsi con HD della rete locale (io vedevo i film caricati su un HD 2.5 collegato al router.
Pessimo il telecomando, credo si possa ovviare tirando un po' fuori il led.
Non certo un granchè la soluzione di una sola porta USB, se lo devi connettere tramite USB wifi è molto scomodo ogni volta che ti serve inserire qualche cosa tramite USB devi togliere la pennetta wifi, se invece lo colleghi tramite LAN allo va bene.
Insomma, a parte qualche problema risolvibile (o forse già risolto dall'ultimo firmware) il decoder vale sicuramente i soldi spesi.
Ciao
Grazie bella recensione, mi preoccupa l'impossibilita di reperire liste e firmware in futuro che ne pensi?
sono dacordo con kingi per quanto riguarda fw l'unica per il momento e sito ufficale che si sta ocupando dei aggiornamenti ma il problemi rimangono cone deto da kingi speriamo nei prosimi aggiornamenti.
Giorno a tutti e Buona Domenica qualcuno può passare lista canali ? Grazie ;-)

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]