Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buonasera a tutti possiedo un openbox e grazie ai vostri consigli ho istallato gli ultimi firmware e devo dire che sono molto soddisfatto,un ultima cosa ce modo di mettere una lista canali iptv , se si puo mettere una con lista italiana.come fare .grazie
devi crearti un txt e rinominarlo iptvlist poi da menu iptv lo puoi caricare
ciao rexy io o provato ma non mi li carica non so dove sbaglio poi per piace... fare una guida come si crea un txt con quale programa grazie
da oggi ho anche io un openbox v8 combo, e siccome non lo conosco affatto non so dove mettere le mani, stp cercando di configurare l'antenna, io ho un dualfeed, ma ancora nulla non ho segnale, faccio un sacco di errori e non so quali, cerco un'aiuto a chi puo grazie
Ciao ragazuoli.
Mi servirebbe una info.
Nello slot cam del v8combo funziona la tivusat?
ho un openbox v8 combo, ho installato questa versione, che ha sempre funzionato, OPENBOX_V8COMBO_V3.73.28, funziona tutto salvo i canali del digitale terrestre, vanno quelli in chiaro e gli altri no, non avevo mai avuto problemi ma da oggi ho questo problema

*** Messaggio aggiunto il 02-09-2015 9:25 ***

cerco una risposta se qualcuno ha avuto il mio stesso problema, lo ringrazio se mi puo dare una mano grazie
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]