Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Lista canali + Firmware Inet HD S12 dual feed 6-2-2014 * Contiene Olimpiadi *
Aggiornata al 6-2-2014 Hotbird+Astra
Canali xxx bloccati da Passw=0000 (4 Zeri)
Per asta fate una scansione satellite singolo blinScan solo canale e poi si vedranno
L'allegato contiene sia il file.abs che il Tp_Prog
Mi sembra strano che hai avuto problemi e brick del dec avrai interrotto l'aggiornamento .
Non ho mai fatto il flash al s12 ma sembra che la soluzione al null modem sia quella giusta

inviato da Tapatalk 4 Pro
xzacox ha scritto:Ciao,vanno bene anche per l'openbox s9?

Grazie
sì vai tranquillo... è compatibile anche per S9 :)
Sei sicuro di aver utilizzato il nullmodem invece del RS232? Solitamente quell'errore esce quando non si utilizza la prolunga null... descrivici il cavo che utilizzi... hai il pc con porta seriale o con solo usb?
Comunque quel tool non so se funziona anche con questo tipo di decoder... noi lo utilizziamo su Skybox e funziona bene..
ilnull modem lho utilizzo sempre per flashare gli f3 e mai avuto problemi , per questo ho dovuto far fare un adattatore seguendo questo schema Immagine cosa sbvaglio e come risolvo
Fai una prova con un aggiornamento piu vecchio puo andare bene anche quello di gennaio per provare il recupero, l'ha porta com è giusta quella che metti?

inviato da Tapatalk 4 Pro
Questa notte li metto io sia f1 che motogp

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Modificato 2 volte da mscambio 10 anni. Motivazione: Caricato aggiornamento QUI CHIUDO !!!

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]