Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti ho appena comprato openbox v8 combo .volevo chiedere un aiuto perche sembrera banale ma non riesco a capire come caricare la lista di gennaio che ho scaricato,sto sciogliendo la mia pennina usb e non ne cavo piedi :-(


volevo chiedere un'altra cosa ma il file time shift.dat che mi viene caricato ogni volta metto la pennina che cosa è?
Tranquillo quei file li crea in automatico il decoder durante la scrittura, se lo elimini lo ricreerà nuovamente la prossima volta che inserirai la chiavetta... per il resto aspetta che qualcuno ti saprà dire più di me.. magari un possessore del tuo stesso modello ;-)
Anche io ho da poco il decoder e vorrei le stesse informazioni. Inoltre volevo sapere se la lista canali è obbligatoria o se serve solo a facilitare la ricerca dei canali? In più perchè ogni mese ne esce una nuova?
Per gli aggiornamenti dei canali ovviamente... che possono subire variazioni... possono uscirne di nuovi... possono essere chiusi o cambiare nome... non ci hai mai fatto caso che ad esempio durante i mondiali o altre manifestazioni sportive vengono aperti dei canali provvisori? A questo serve l'aggiornamento.. di mese in mese vengono incluse delle novità.. anche dei piccoli spostamenti tra i preferiti stessi ;-)
No la lista canali la puoi fare ricercando con ricerca canali dal decoder il problema che li mette alla rinfusa e occorre tanto tempo x riordinarla.infatti se qualc'uno mi spiegasse come caricarla potrei iniziare a vederla e magari aggiornarla con editor

*** Messaggio aggiunto il 07-02-2015 0:30 ***

No la lista canali la puoi fare ricercando con ricerca canali dal decoder il problema che li mette alla rinfusa e occorre tanto tempo x riordinarla.infatti se qualc'uno mi spiegasse come caricarla potrei iniziare a vederla e magari aggiornarla con editor
Occorre l'editor che è sul sito ufficiale, piuttosto non so se è possibile ed eventualmente come fare per estrarre dal decoder la lista canali (non ordinata) per poi ordinarla con l'editor.
Ciao, il programma l'ho scaricato, ma quando carico la lista dal decoder non ci si capisce nulla.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]