Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
...nella lista canali NemoxyzSATtv non c'è il canale Rai Sport 2 sul sat. Esiste sul digitale terrestre ma non sul satellite. Ho provato a ricercarlo singolarmente... nella ricerca lo trova ma alla fine non lo memorizza tra i canali. Lo stesso succede se faccio la ricerca canali completa.
Dove sbaglio???
...grazie. sei davvero molto gentile. Ma il problema è proprio questo. non si può mettere nei preferiti perchè facendo la ricerca lo riceve... freq. 12804 mi sembra. Ma alla fine non lo memorizza. Resta solo quello del digit. Terrestre. L'ho cercato dovunque nelle liste ma non c'è.
approfitto della tua gentilezza. Ma l'editor dri canali che c'è sul sito ufficiale non va. Forse serve qualche versione precedente. Mi puoi indicare dove scaricarla???
grazie.

*** Messaggio aggiunto il 09-02-2015 13:12 ***

...fatto. Ho dovuto cancellare il transponder 11804 27500 v e ricrearlo. Solo così dopo la ricerca l'ha memorizzato ed è stato possibile metterlo nei preferiti.
Grazie per la lista è eccezionale. Peccato non riesca a modificarla via pc.
Mentre fai la ricerca canali manuale lo vedi nella schermata se lo trova?Di solito va a finire all'ultimo canale della lista.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]