Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
per tornare col firmware del 2014,devi togliere la spina di corrente,poi inserirla tenendo premuto il tasto menù del decoder,e inserire la penna usb col firmware del 2014,vedrai che quando si riaccende,sei col firmware del 2014.
gero63 » 23-03-2015 7:26 ha scritto:per tornare col firmware del 2014,devi togliere la spina di corrente,poi inserirla tenendo premuto il tasto menù del decoder,e inserire la penna usb col firmware del 2014,vedrai che quando si riaccende,sei col firmware del 2014.
Scusa, così facendo si eviterebbero tutti i passaggi citati dai nostri amici?
salve a tutti, io sinceramente ho provato più di una volta questa procedura e non ho avuto nessun risultato.
il problema è che nel momento in cui premo il tasto "write" mi spunta la scrittura "please reset the slave STB",sapreste darmi un aiuto o altre indicazioni?
cavo null-modem.......scarichi il tool stb 1.8 credo, vado a memoria..............
è facile, tranquillo ,.....l'ho gia' fatto 5 volte xche' non riuscivo a caricare la lista iptv.
se hai bisogno chiedi pure. un saluto a tutti
potete aiutarmi sto impazzendo ho l'openbox combo v8 con luce verde fissa e non si muove mi da sempre la scritta pleas resett slave stb sto con il cavo null modem ho il firmware nuovo quello che avevo scaricato da freee sat service ma nulla dafare perchè non riesco a flasharlo? qualcuno mi può contattare su ta.to93@live.it la mia email oppure su skype? rosario.celio1 sto da 6 ore ho scaricato anche eromupagrade ma nulla ho inserito anche una pennetta usb premendo menu' ma niente
ciao a tutti siete riusciti a caricare da porta com il firmware ? se qualcuno è interessato posso aiutarlo............
ciao a tutti.. devo tornare al fw originale, ho un cavo seriale- usb. il programma SBTtool parte ma non mi vede niente di collegato.. qualcuno mi può aiutare? serve qualche driver?
fabiodigit ha scritto:ciao a tutti siete riusciti a caricare da porta com il firmware ? se qualcuno è interessato posso aiutarlo............
ciao fabio puoi aiutarmi non riesco a caricare via seriale sul mio openbox v8 combo le ho provate proprio tutte il mio problema e'sul disp.appare ON e riavvia continuamente ti ringrazio anticipatamente
balocco ha scritto:
fabiodigit ha scritto:ciao a tutti siete riusciti a caricare da porta com il firmware ? se qualcuno è interessato posso aiutarlo............
ciao fabio puoi aiutarmi non riesco a caricare via seriale sul mio openbox v8 combo le ho provate proprio tutte il mio problema e'sul disp.appare ON e riavvia continuamente ti ringrazio anticipatamente
vai qua superevil @ STBTool_1.8ho messo la procedura tutta in italiano vedrai che riuscirai naturalmente devi avere cavo nullmodem
Salve potreste darmi il link per il firmware 09122014 .Sul sito del produttore non lo trovo piu'. Credo l'abbiano tolto. Grazie.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]