Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti, ho un problema per quanto riguarda l'audio. In particolare con i canali ****hd. Sul decoder ho settato tutto in italiano e quando metto questo canale nn si sente nulla in quanto si seleziona sicuramente l'audio ambiente. Provo a cambiare dalle impostazioni della lingua e trasmette con la telecronaca del tifoso sia se metto tedesco che inglese. come posso fare? Dal telecomando nn c'é un tasto che permette di cambiare audio senza andare sulle impostazioni? Quale può essere il problema? Mi capita solo con questo canale perché su quelli normali non hd funziona tutto perfettamente. Italiano: telecronaca ufficiale inglese: telecronaca tifoso tedesco: audio ambiente. Vi ringrazio anticipatamente.
salve a tutti io ho un zgemma h2 con opena tv ma non riesco proprio a far funzionare l audio in italiano su alcuni canali*********
tasto giallo in inglese si sentono ma solo in lingua inglese.
sul mio telecomando del v 8 quando pigio audio non succede nulla come facci oa cambiare audio
ai canali

visto che alcuni premium si sentono in inglese
Sul mio v8 nei canali HD ****** non riesco a mettere italiano per i film e telecronaca normale per lo sport... Qual'è il problema?
Grazie
Scusate, era il mio primo post :lacrima:
Nemoxyz io ho impostato tutto in italiano.. ma è uguale. come va impostato?

grazie
Grazie Nemoxyz,
ma io ho questo nel menu' non c'è l'opzione ac3 ...anche perché mi sembra proprio AC3 l'audio che non si sente ...che faccio?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
ho istallato ultiva versione ed anche la precedente il tasto mm/p non va, sapete dirmi come risolvere
grazie
Buonasera ragazzi dopo ultimo aggiornamento non va neanche a me il tasto M/P
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]