Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve,
vedo che l'openbox ha un server dlna per cui io mi immagino che abbia anche un client da qualche parte. Ma 'ndo sta?
A me funge bene sia da client che da server l'unica pecca che facendo da server tv verso iphone ha la lista lmitata di 128 canali.Peccato.
Dove stà il client dlna? Il network place non centra nulla col dlna.
Nella lista menu-network cè scritto DLNA e premendo ok riesce comuicare e ricevere coll'iphone mentre con la scritta SATIP riesco a vedere canali del decoder sull'iphone.Non sono molto esperto magari quello che scrivo non c'entra nulla col le tue richieste ma non si sa mai.
Eh appunto. Così fa da Server DLNA ovvero è il decode che mette a disposizione i video per gli altri client. Io ho già un pc che fa da dlna server e voglio dal decoder andarmi a sfogliare e vedere i suoi video. Anche perchè il supporto ai sottotitoli di questo decoder è ridicolo e becca due formati video a dir tanto. Il server dlna può all'occorrenza effettuare una transcodifica del video al volo permettendo a qualsiasi client di vedere tutti i video.
mlung71 ha scritto:Nella lista menu-network cè scritto DLNA e premendo ok riesce comuicare e ricevere coll'iphone mentre con la scritta SATIP riesco a vedere canali del decoder sull'iphone.Non sono molto esperto magari quello che scrivo non c'entra nulla col le tue richieste ma non si sa mai.
Scusa mlung71 ma qual'è la procedura per usare il SATIP?, cosa bisogna fare nel iphone per vedere i canali del decoder?
Grazie
Il sat2ip si comporta come un dlna server che come video ti propone i canali preferiti o i primi 128 che trova nella lista.
Quindi sul telefono installa un'app che faccia da dlna client.