Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao ragazi, ho un openbox v8 che non sblocca le funzioni simpatiche del collegamento a internet

in praitica con vecchio router e connessione tiscali era tutto ok, ora invece con connessione vodafone e router vodafone statio il decoder è off, non si connette e non si vede niente....

c'è qualche procedura da afre sul router per sbloccare la situazione?
attiva il dhcp
dhgcp attivato, il decoder è online , solo una certa cosa non va, e premetto, prima con router netgear e adsl tiscali era tutto ok.. devo fare qualcosa di particolare nel router?
Si. Come è sicuramente attivo il firewall sulla vodafone station. Dopo disattivato funziona.. Fidati testato

Sulla Vodafone Station è possibile attivare un firewall per controllare il traffico in entrata e in uscita e permettere solo quello ritenuto affidabile. Ci sono diversi livelli di firewall tra cui scegliere, da disabilitato a personalizzato. Disattivalo
da non dimenticare se possibile i dns comunque non sei l'unico e non con questo ricevitore :bored:
Ragazzi anche io ho lo stesso problema però non con la Vodafone ma con un ruote netgear e connessione ADSL infestata, stesso decoder con altro ruote e connessione fiscali tutto ok mentre qui Se non faccio prima il ping non naviga, risulta connesso ma non naviga finché non faccio il ping dalle opzioni del decoder . Confido in voi
pauldomy » ieri, 23:26 ha scritto:Ragazzi anche io ho lo stesso problema però non con la Vodafone ma con un ruote netgear e connessione ADSL infestata, stesso decoder con altro ruote e connessione fiscali tutto ok mentre qui Se non faccio prima il ping non naviga, risulta connesso ma non naviga finché non faccio il ping dalle opzioni del decoder . Confido in voi
Vale la stessa cosa della Vodafone Station, sicuramente hai attiva la funzione firewall oppure antivirus/antintrusione .. basta disattivare quel servizio ed il gioco è fatto.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]