Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Sono nuovo del mondo decoder satellitare.
Posseggo (da poco) un ormai obsoleto clone del Dreambox 500S è sto seriamente valutando la possibilità di acquistare un nuovo decoder per cui sto cercando informazioni vari prima del definitivo acquisto.
Non ho capito bene se l'OPENBOX V8 è Enigma 2 e quindi ha la possibilità di montare le normali immagini adatte a questo sistema operativo o meno (Blackhole, ecc). Oppure, da quanto ho capito, ha bisogno di immagine particolare appositamente create per questo decoder.
Qualcuno, armato di buona volontà e pazienza illuminarmi in merito?
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mossi da pietà mi tenderanno una mano in merito.
:-)
L'OpenBox v8 non é Enigma2, ma possiede immagine proprietaria, con la quale comunque puoi fare tutto, limitandosi in qualcosa.
Ovvero, non essendo enigma2 devi mettere settings fatti apposta, e non i soliti che trovi.
Altro limite i plugin, niente iSettings, niente CrossEpG, ecc.

Diciamo che per iniziare potrebbe essere ottimo, per poi passare dopo però a un Enigma2.

Ad esempio, se aspetti un po' prendi lo Zgemma Star H2, che é un combo ed é enigma2.

Se proprio non puoi aspettare prendi un Cloud Ibox 3 SE mini e spera di non avere problemi col tuber dvb-t
fare tutto cosa? Son curioso
Mi sembra di aver spiegato tutto come meglio potevo e senza citare argomenti vietati, poi se ritieni la mia risposta incompleta o errata puoi benissimo aggiungere o correggere qualcosa.

Mi sembra che lo spirito di un forum sia questo, non quello di scrivere domande insensate che vorrebbero intendere chissà che cosa.
no no tu hai solo detto puoi fare tutto e volevo capire come tutto cosa intendevi dato che non si posso usare plugin, nas e altro
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]