Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ragazzi,ho un problema col digitale terrestre dell'openbox v8,a un tratto il segnale è diminuito bruscamente,e l schermo è diventato a scacchi, e rumoroso,ma solo col digitale terrestre,quacuno mi potrebbe spiegare cosa è successo?
gero63 ha scritto:Salve ragazzi,ho un problema col digitale terrestre dell'openbox v8,a un tratto il segnale è diminuito bruscamente,e l schermo è diventato a scacchi, e rumoroso,ma solo col digitale terrestre,quacuno mi potrebbe spiegare cosa è successo?
Sembrerebbe più un problema di antenna, di impianto, se hai altre tv e/o decoder controlla il segnale dello stesso canale che ti da problemi su entrambi così da capire se è un problema di impianto o di decoder
Probabilmente il problema è dell'impianto antenna tv terrrestre, prova a verificare che eventuali spinotti o adattatori siano ok e che non ci siano corti tra massa e polo caldo. Nelle altre tv, come è la situazione?
ho cambiato firmware,ho messo quello di dicembre,togliendo quello di novembre,e pare che i problema si è risolto. cmq grazie per le risposte.
Sembra strano... Hai provato a controllare se le impostazioni dell'antenna terrestre sono variate passando da un firmware all'altro? Soprattutto l'alimentazione antenna?
il ricevitore e un po sordo, testato anche ultimo firmware se il segnale non e a ottimi livelli si avranno sempre schermi bui.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]