Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Essì, nuovo firmware. Hanno pure aggiunto una feature che avevo chiesto!!

20150302
-OPENBOX_A5S_V3.6.204
1)system reboot changed channel sometime
2)dynamic LED light setting
melchiah ha scritto:Essì, nuovo firmware. Hanno pure aggiunto una feature che avevo chiesto!!

20150302
-OPENBOX_A5S_V3.6.204
1)system reboot changed channel sometime
2)dynamic LED light setting
L'hai già provato? Io prima di sabato non posso :-( Posta le tue impressioni
squalo3069 ha scritto:l'ho appena installato sembra che non si riavvia piu' facendo zapping
...vai con le buone notizie ! :-)
x il momento lo sto usando come terrestre ho fatto una scansione canali ho fatto un dump della lista x poterla editare con db editor pero' una volta fatta la lista dei favoriti i canali li mette sfalsati ma si puo' cambiare la numerazione manualmente, per iptv basta farsi una lista su un file di testo nominata iptvlist una volta inserita nel decoder esce un messaggio se vuoi importare la lista , per il momento funziona bene poi vedremo come si comporta
squalo3069 ha scritto:x il momento lo sto usando come terrestre ho fatto una scansione canali ho fatto un dump della lista x poterla editare con db editor pero' una volta fatta la lista dei favoriti i canali li mette sfalsati ma si puo' cambiare la numerazione manualmente, per iptv basta farsi una lista su un file di testo nominata iptvlist una volta inserita nel decoder esce un messaggio se vuoi importare la lista , per il momento funziona bene poi vedremo come si comporta
Se questo firmware è davvero stabile penso si possa fare una bella lista per tutti :-)
Nel paio d'ore usata ieri non s'è piantato anche se a me non è che si piantasse così spesso.
LOL la feature. Se fate molta molta attenzione all'accensione il display cala di poco la luminosità. Speravo in un'opzione per poterlo spegnere/accendere. Amen, vado avanti col nastro isolante.
melchiah ha scritto:Nel paio d'ore usata ieri non s'è piantato anche se a me non è che si piantasse così spesso.
LOL la feature. Se fate molta molta attenzione all'accensione il display cala di poco la luminosità. Speravo in un'opzione per poterlo spegnere/accendere. Amen, vado avanti col nastro isolante.
in effetti la luce del display è molto fastidiosa se si tiene lo sportellino aperto, pero' io ho fatto una modifica ho aperto il decoder e ho tolto l' usb frontale e l'ho messa dietro al posto del seriale che non si usa spesso, quindi adesso ho l'entrata usb posteriore
squalo3069 ha scritto:
melchiah ha scritto:Nel paio d'ore usata ieri non s'è piantato anche se a me non è che si piantasse così spesso.
LOL la feature. Se fate molta molta attenzione all'accensione il display cala di poco la luminosità. Speravo in un'opzione per poterlo spegnere/accendere. Amen, vado avanti col nastro isolante.
in effetti la luce del display è molto fastidiosa se si tiene lo sportellino aperto, pero' io ho fatto una modifica ho aperto il decoder e ho tolto l' usb frontale e l'ho messa dietro al posto del seriale che non si usa spesso, quindi adesso ho l'entrata usb posteriore
...cacchio, una bella idea! Ma com'è l'effetto estetico?
syma753dfx ha scritto:Non mi pare una bella idea, se bisogna ripristinare il decoder e non si ha la seriale é impossibile.
Effettivamente è un rischio in tal caso, ma la usb davanti è troppo scomoda almeno x me, non riesco a capire xchè tanti produttori preferiscono metterla davanti
Per lo scenario d'uso del decoder ficcato nel mobiletto.
Quindi daccordo per la porta usb davanti, ma nel senso ANCHE davanti. Almeno una usb dietro ci vuole soprattutto in considerazione del fatto che il decoder supporta l'uso di chiavette usb wifi/3g per cui ci si troverebbe a dover tenere quello sportellino sempre aperto.
Tu che l'hai aperto hai mica visto se ci sono gli header per collegare/saldare una seconda usb?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]