Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ragazzi,ho un problema stavo cambiando firmware quando poi ad un certo punto visto che era passato molto tempo ho spento decoder .Ora lo accendo ed esce solo la spia verde senza immagine cosa faccio? Ho xp ,ho gia provato con vari programmi ma stbtools mi dice mentre carico please reset the slave stb....aiuto vi prego mi è arrivato oggi aiutatemi
Grazie in anticipo
Grazie ma ho gia visto da li,ma non so perche procedo come da ''guida'' ma non riesco!

*** Messaggio aggiunto il 21-03-2015 20:53 ***

Scusami ho letto ora, comuqnue si ho comprato anche null modem ma con il null modem con erom upgrade dice wrong file e poi next ma non procede,invece con stbtool non carica nulla

*** Messaggio aggiunto il 22-03-2015 15:06 ***

ora ho anche provato a cambiare pc ma nulla
Mi sembra davvero strano, questo tipo di messaggio lo da se il file è corrotto, quindi ti consigli di andar sul sito http://www.freesat.cn/ e scaricare l'ultimo firmware, scompattare il file e poi successivamente caricarlo . Il messaggio non uscirà ;-)
Ma secondo me quel messaggio esce perche' eromugrade non supporta file con estensione bin ma file con estensione .abs.
Coumunque raga non sono ancora riuscito a ripristinare il mio decoder , qualche buon'anima che ha gia risolto puo rispondere ?! GRAZIE
Scusate, ma ho letto che ci sono dei dubbi circa la giusta versione del tool da usare in caso di blocco. Vorrei sapere per favore se stb tool va bene la versione nuova o c'è bisogno della 1.8? Grazie luigi

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]