Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti ragazzi dopo aver seguito un pò di guide su come impostare le IPTV sull'openbox v8 ogni volta che le carico, dopo mi dice Loading Media Fail... così per ogni lista...sapete aiutarmi? utilizzo il firmware di fabbrica mi consigliate di aggiornare? se si qualcuno sa spiegarmi che problemi possono esserci?
vorrei sapere per favore quele è la lista compatibile o da poter rieditare per openbox v8 combo
perche invari forum leggo lista iptv per (enigma2 xbmc smart tv android ecc,,,,)
quale va bene?
frenkz » 53 minuti fa ha scritto:vorrei sapere per favore quele è la lista compatibile o da poter rieditare per openbox v8 combo
perche invari forum leggo lista iptv per (enigma2 xbmc smart tv android ecc,,,,)
quale va bene?
quella con estensione .m3u
scusate ma qualcuno è riuscito ad installare la lista con la guida del sito ufficiale? a me non va
a me va tutto

creare un file
iptvlist.txt

dentro ci va

nomecanale,http://link gia ripetuto altre volte, poi se avete link out ce poco da fare


poi inserire file dentro usb e mettere usb nel dec, a video selezioni ok poi vai su iptv dalla lista e i tasti freccia dx/sx selezioni custom e vedrai la tua lista
Modificato 1 volta da freedgt 9 anni.
freedgt » 11/04/2015, 23:37 ha scritto:a me va tutto

creare un file
iptvlist.txt

dentro ci va

nomecanale,http://link gia ripetuto altre volte, poi se avete link out ce poco da fare


poi inserire file dentro usb e mettere usb nel dec, a video selezioni ok poi vai su iptv dalla lista e i tasti freccia dx/sx selezioni custom e vedrai la tua lista
Confermo, il procedimento è questo, aggiornate il firmware ultimo e fate questo procedimento.
Io essendo ancora alle prime armi con l'Openbox V8 Combo, ho seguto alla lettera la guida come fare per inserire la lista IPTV e seguendo ATTENTAMENTE la sintassi "quindi spazi e virgole" e ci son riuscito a primo colpo ;-)
Una cosa non mi è chiara.....come mai ogni tanto (forse per limitazione di banda) mi cambia canale da solo e non mi rimane lì dove ero?
Grazie
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]