Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti ,ho preso da poco il v8 combo (bell'oggettino)volevo chiedere a chi ne sa di piu' ...come mai non e' possibile vedere mediaset premium in dtt ? logicamente sto' parlando di card regolarmente abbonata! Attualmente ho abbordo il firm v3.6.233 del 14/3/15 .Possiedo un edision 2in 1 ip e non ho problemi..un Clarke tech 5000+ combo hd nessun problema ...un jepssen st 4 hd + nessun problema! Mi pare Anomalo che un combo cosi' "completo" e con continui aggiornamenti migliorativi non mi permetta di vedere mediaset premium !? per caso c'e' un BUG del lettore ? oppure agli sviluppatori e' sfuggito qualcosa?Mi dice carta sconosciuta (unknow card)e non si vede niente! Anche a VOI e' impossibile vedere la pay tv?...ciaooo
Ciao Scan,provato l'ultimo firm 3.6.253 26/3/2015 niente da fare la card mediaset non viene vista (unknow) evidentemente gli sviluppatori non si sono posti il problema! Forse e' un team straniero e poco gli frega di nagravison 3 mediaset italia ....va be attendiamo .ciao alla prossima
No.Morisco non va ! nemmemo con il penultimo! possibile che sia solo un mio problema! (non ci credo!)... c'e' sicuramente un bug ! non ha senso non poter leggere la card mediaset a questo punto temo sia veramente un problema di programmazione ,qualunque card metto anche satellite.... UNKNOW CARD ! ....... ciao.
Anche a me da lo stesso problema, penso sia un problema di firmware che non riconosce il card reader. Speriamo si risolve con un nuovo firmware.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]