Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti,
non riesco a capire come configurare il wifi (il mio decoder è un Openbox V8 Combo). Credo che il decoder abbia bisogno di un driver per poter utilizzare la scheda di rete in modo corretto e quindi permettere al connessione alla mia rete domestica. Ho dato uno sguardo nella sezione download ma non trovo nulla che sembri avvicinarsi alla mia esigenza. Potresti indicarmi dove poter trovare quello di cui ho bisogno?

PS. non posso utilizzare la connessione con il cavo perchè il decoder è troppo distante dal modem e dovrei tirare un cavo di 20mt per collegarlo. Se è possibile vorrei evitare il cavo e utilizzare il wireless...

Please help me!
A.
ciao , ti serve una chiavetta wifi usb, non ha un wifi integrato questo decoder, vanno bene quelle per lo skybox, l'importante e' che montino il chip rt5370
Come ti dicevano, non ha il wifi integrato.
Devi comprare una chiavetta USB esterna COMPATIBILE col V8.
Altrimenti .. conviene il cavo !

Ciao
Devi comprare 2 adattatori eternet da collegare alla rete elettrica,uno da attaccare al ruoter e l'altro al decoder con annessi 2 cavetti eternet
m.merlino1970 » 58 minuti fa ha scritto:Devi comprare 2 adattatori eternet da collegare alla rete elettrica,uno da attaccare al ruoter e l'altro al decoder con annessi 2 cavetti eternet
Sì le powerline sono migliori rispetto alle chiavette usb wifi perché fanno viaggiare i dati direttamente sul circuito elettrico di casa... per cui non c'è dispersione di segnale se l'impianto è fatto bene.. bisogna però prima essere sicuri di questo altrimenti non funzioneranno a dovere ;-)

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]