Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao ragazzi. ho acquistao ieri questo nuovo dec. ma ho letto qualcosa ma sinceramente ho capito poco. tipo la lista canali sarebbe il file IPTV? ho letto anche che monta software proprietario quindi non c'è sviluppo giuso? grazie
questo dispositivo e fatto solo per essere usato in modo semplice, onestamente a parte qualcosina che aggiornerei volentieri per il resto svolge egreggiamente il suo dovere, per chi non ha pretese va piu che bene
izorro » oggi, 10:36 ha scritto:ciao ragazzi. ho acquistao ieri questo nuovo dec. ma ho letto qualcosa ma sinceramente ho capito poco. tipo la lista canali sarebbe il file IPTV? ho letto anche che monta software proprietario quindi non c'è sviluppo giuso? grazie
Vale quel che costa... ci sono decoder molto più performanti che costano ovviamente anche il triplo... devi accontentarti di quello che ha... mancanza di sviluppo compreso... ci sono degli aggiornamenti firmware di tanto in tanto ma è lo stesso firmware che è molto limitato. Per vedere la tv va più che bene :-)
scusate il ritardo.
si lo so che è limitato ma serve solo per vedere un po di tv.
volevo solo sapere come fare per aggiungere una lista canali già preparata magari anche con i preferiti. ho visto che c'è ma non capisco come inserirla.
e poi cosa sarebbe in poche parole l'IPTV grazie
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]