Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
TOOL PER LA GESTIONE FIRWMARE VIA SERIALE RS232 SU V8 COMBO!!
LINK GENTILMENTE OFFERTO DA : Squalo3069

Versione: V1.8 ( OPENBOX )

UNA NOTA IMPORTANTE CHE PRECISIAMO FORTEMENTE:
E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! E' SEMPLICEMENTE UN BACKUP SOFTWARE E/O LISTA CANALI E QUESTA RIMANE TALE! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!


Vedi Download: STB TOOL V1.8 ( GESTIONE FIRMWARE V8 COMBO )
Modificato 5 volte da Nemoxyz 8 anni. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
anche per me stesso problema, non parte l'eseguibile :-(
Ciao a tutti, mi riallaccio a questa vecchia discussione, non riesco a far partire stbtool 1.8, mi esce questa scritta
Impossibile avviare l'applicazione specificata. La configurazione della modalità affiancata dell'applicazione non è corretta.
Ho provato a disattivare l'antivirus senza risultato, ho provato con windows 7 con lo stesso risultato
Soluzioni? Grazie
gia fatto ma nulla, il problema è questo, ho resettato il decoder con un vecchio firmware, tutto ok, entro nel menu regolarmente, faccio la sintonia dei canali tutto ok, i canali li vedo tutti, ma se premo il tasto menu mi si blocca tutto con la fatidica scritta sullo schermo. tolgo alimentazione la rimetto tutto ok ripremo il tasto menu...solita scritta.
Prima di fare la sintonia riuscivo ad aggiornare il dec col file flash.bin, power + tasto menu in continuazione, ora non più, ma il bello che parte regolarmente
Ci provo, ma il problema è che dopo la ricerca canali non funziona più upgrade rinominando il firmware flash.bin power+tasto menu. Non sono espertissimo, ma neanche neofita, se il dec parte regolarmente e funziona tutto (tranne il tasto menu che blocca tutto ) il loader non dovrebbe essere danneggiato.
Grazie moltissime per la disponibilità
@inidat si ma sto dicendo di cambiare il FW appunto per qst motivo, se tu hai sopra un FW diverso probabilmente dipende da qst il blocco.
Niente da fare, rinominato il tuo firmware in flash.bin, inserisco alimentazione tasto menu velocemente ma non prende l'upgrade parte normalmente il decoder, in rete ho trovato altri tool via rs232 ma solo per file abs

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]