Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti ... il produttore del V8 combo ha fatto nuovi aggiornamenti firware per questo decoder ... ecco il link

http://freesat.cn/upfile.aspx?f=kQUddSb ... 015603.rar

ecco anche i cambiamenti effettuati

Dear all, we stopped VOD feature for they are Chinese programes. we are develpping the new VOD feature ,those programes will cover Europe/Asia/Africa.


Dear all:

We updated V8Pro/V8Combo/A5S software,Please download and update.
20150603
1)supported Thai Language, and modify Italy language string
2)support newca*** deskey import
3)FAV group added to 31
4)so***m support Europe PowerVu channel
5)so***m support Europe PowerRu


you can mail to service about any software problem.

*** Messaggio aggiunto il 03/06/2015, 19:11 ***

Caricato!!!!

Pregi..

-Lingua Italiana finalmente corretta
-Grafica del tutto rinnovata

DIFETTI:
Dopo aver caricato la lista canali si avvia ma successivamente alla schermata iniziale non compare più nulla :-(
lho provato anche io dopo aver caricato la lista canali il decoder si blocca e nn compare nulla speriamo in una nuova versione del firmware migliorata. :-(
OGGI nuovo firmware 04062015... lo stesso problema.. si blocca pur essendo il nuovo firmware corretto
aspettiamo un nuovo firmware migliorato al momento meglio restare col vecchio che va bene,
unico difetto e' la scanzione su lcn da i canali tutti incasinati ma x il resto tutto ok
Signori come la vedo io quest'ultimo firmware per v8 combo è quello per v8 pro (avendoli tutte e due) e molto più stabile ed e migliorata in molte cose ... Però è vero non legge la lista canali vecchia avendo aggiornato anche l'editor, ed è un vero peccato non usare questo firmware. Chi sa se @nemoxyz ci può dare una mano creando una nuova lista canali aggiornata avendo anche inserito altri FAV per quest'ultimo firmware ;-)
Ancora e' un po da sistemare, sono stato io a fare la traduzione della lingua Italiana, se avete qualche informazione/critica da dare per migliorare qualche parola che magari ho sbagliato fatemi sapere :-D

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]