Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Si dovrò fare da solo.

Complimenti per il lavoro che fai, ho provato un po a smanettare con il software DBEditor su un vecchio file e devo dire che quel programma è fatto veramente per NON venire incontro alle esigenze dell'utente. Ci vuole un sacco di pazienza e tempo.

La mia preoccupazione attuale è che ho un lnb SCR e non vorrei che il decoder non prenda il segnale.
Devi impostare per bene su SCR da impostazioni satellite altrimenti è normale che non vedi!!

Si lasciamo che c'è da uscire pazzi !!! Per altro con il nuovo software sono dovuto ripartire da zero ( ecco la motivazione per la quale ci vuole molto tempo ) se prima potevo basarmi su una struttura già fatta su quei canali che non avevano cambiato posizione e frequenza beh ora con il nuovo si deve partire da capo... e ci sono pure 31 favoriti.....da manicomio!!! :x :-/ :-o
Mi devo architettare qualcosa.... :-D :-D byee
Nemoxyz » 5 minuti fa ha scritto:Devi impostare per bene su SCR da impostazioni satellite altrimenti è normale che non vedi!!

Si lasciamo che c'è da uscire pazzi !!! Per altro con il nuovo software sono dovuto ripartire da zero ( ecco la motivazione per la quale ci vuole molto tempo ) se prima potevo basarmi su una struttura già fatta su quei canali che non avevano cambiato posizione e frequenza beh ora con il nuovo si deve partire da capo... e ci sono pure 31 favoriti.....da manicomio!!! :x :-/ :-o
Mi devo architettare qualcosa.... :-D :-D byee
Mi potete dare una mano? Ho ricevuto il decoder ma le prese RF sono orribili e neanche il cavo entra.
Immagine
Come posso fare?
Nemoxyz » 4 minuti fa ha scritto:Devi assolutamente usare i connettori F adatti !!!! come vuoi fare ??? :-D :-D :-o :x
Carissimo, ci sono riuscito.

Ho comprato un cavo RF tradizionale dai cinesi vicino casa mia, con una forbice ho tagliato mezzo cilindo di protezione e ora il cavo calza perfettamente e entra senza fatica. :-)
Ciao ragazzi o aggiornato e poi inserito lista canali vecchia il decoder mi si e bloccato so on ma non funziona come posso tornare al firmwear precedente.
Eh ma lo abbiamo detto mille volte !! che non si deve fare...
rinomina il file firmware come flash.bin !! metti in usb , collegala a decoder ed accendi !! premi veloce tasto menu fino a che non va in modalità flash !! saluti!
buonasera
ma solo il mio scatolottoo va uno schifo con qualsiasi firmware che gli ho messo.
al momento sono ritornato a quello di novembre 2014 sperando in qualche miglioria , ma si blocca sempre sui cambi canale.
si blocca , non va' , non usatelo

*** Messaggio aggiunto il 06-07-2015 12:58 ***

non e' abilitato a supportarle
Scusate, il nuovo Fw legge le carte di MP?

Inviato dal mio Elephone P6000

*** Messaggio aggiunto il 13-08-2015 21:15 ***

Non mi ero accorto di aver già postato questa domanda :-)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]