Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno.
da premettere ho il firmware del 29/04/2015 con lista canali nemorix,
purtroppo si distacca sempre dalla rete ( sia con collegamento wifi , che con cavo lan ) .Non ho problemi di adsl , in quanto con un altro openbox s10. tutto funziona bene.
Qualcuno ha dei suggerimenti ?
grazie
Disabilitando il DHCP e inserendone uno a propria scelta, ma devi conoscere ovviamente i parametri di rete del tuo router... esempio netmask, gateway, dns...
buonasera a tutti
ho provato a settare ip statico,lasciando i parametri che da la macchina, e sembra he vada meglio.
non so dove trovare i parametri nel router se bisogna mettere quelli che ci sono all'interno di quest'ultimo.
tra parentesi il router e la linea sono di infostrada, se sapete cosa altro bisogna configurare , mi fate sapere?
grazie.

*** Messaggio aggiunto il 08-06-2015 21:57 ***

errata corrige , dopo un po si disconnette di nuovo,come non detto.
si accettano consigli grazie

*** Messaggio aggiunto il 15-06-2015 11:52 ***

buongiorno.
purtroppo ad oggi non riesco ancora a cavare un ragno dal buco.
ho provato anche con la nuova versione di firmware , ma nulla da fare .
ho notato che il blocco avviene quando si cambia canale da un bouquet all'altro( bisogna solo riavviarlo ) ,mentre se reti sullo stesso va meglio ( capita comunque che si impalla ma molto di meno).
se qualcuno ha suggerimenti sono bene accetti.
grazie

*** Messaggio aggiunto il 22-06-2015 20:28 ***

Buonasera
Scusate se insisto, ma dopo averle provate proprio tutte (cambiato i vari firmware fino a poi ritornare a rimettere quello di novembre 2014 ), ho messo ip fisso , ma continuo ad avere i problemi di disconnessione quando cambio canale da un bouquet all'altro.
vorrei capire se altri possessori di v8 hanno lo stesso problema oppure è un problema del mio scatolotto e se si , secondo voi il venditore puo' sostituirlo anche se è stato cambiato il firmware?
grazie delle eventuali risposte
CIao anche il mio openbox v8 si disconnette dalla rete con la lan,dopo il maltempo,ma con il wifi funziona.domani lo porto in assistenza,Comunque prova con il wifi che dovrebbe funzionare,a me funziona,prova a mettere l'ultimo firmware del de 3/7 e la lista del 22/8
koala78 ha scritto:Idem V8pro....problemi connessione sulla mia rete
ciao raga e da ieri sera che si di-sconnette
prima pensavo fosse la ciccia
invece è lui !!!!
da noi cè stato maltempo non so se questo possa influire
chi risolve prima lo posti subito!!
grazie
Ciao, io avevo lo stesso tuo problema o risolto facendo un ripristino di Fabbrica!! :)
Salve a tutti, anch'io continui blocchi wifi poi da oggi pomeriggio ho solo disabilitato il DHCP senza selezionare uno dalla lista e dopo quattro ore blocchi non ne ho. spero possa servire a qualcuno questo post.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]