Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera,

Entro pochi giorni sarò anche io un possessore di questo decoder, dopo la prima accensione cosa mi consigliate di fare? Montare direttamente un nuovo firmware? Se non sbaglio l'ultimo è quello di giugno. Io vorrei montare il nuovo firmware e solo dopo fare la scansione dei canali SAT e DDT, dite che faccio bene cosi?

Vi ringrazio.
Se hai intenzione di aggiornare subito il firmware ti conviene farla dopo la scansione dei canali, ma al momento te lo sconsiglio, ti conviene restare col vecchio firmware o al massimo aggiornare al penultimo per restare compatibile con la lista attualmente disponibile (quella di marzo in download), il mitico Nemoxyz sta lavorando per fare lista nuova compatibile con l'ultimo firmware, conviene aspettare un altro pò quindi prima di caricarlo
Ti ringrazio per la risposta,

Quindi mi stai dicendo che il firmware di serie che monta il decoder nuovo è compatibile con la lista canali di Marzo presente su questo sito. Ottima notizia.

*** Messaggio aggiunto il 19-06-2015 7:52 ***

Ho letto sul sito ufficiale del produttore che è anche possibile da configurare per farlo funzionare con illuminatore SCR.
http://www.freesat.cn/faqview.asp?faq=9&id=424

Confermate?

*** Messaggio aggiunto il 19-06-2015 11:35 ***

Arrivato il decoder, ma le prese dietro per RF IN e SAT sono orribili. Quella del DDT nemmeno entra.
consiglio dopo molte lotte e battaglie.
aggiorna il fw alla data 29042015 funziona al 100%funziona tutto
poi aggiungi la lista nemoxyz
poi fai scansione dtt
tutto funzionera :))
demis.web » meno di un minuto fa ha scritto:consiglio dopo molte lotte e battaglie.
aggiorna il fw alla data 29042015 funziona al 100%funziona tutto
poi aggiungi la lista nemoxyz
poi fai scansione dtt
tutto funzionera :))
Non è che non funziona, è che non entra fisicamente il cavo RF alla presa del decoder.

Stavo pensando di comprare un Adattatore Antenna Coassiale RF F Maschio a Femmina ICE.
pasqualesilvestro » oggi 11:08 ha scritto:
demis.web » meno di un minuto fa ha scritto:consiglio dopo molte lotte e battaglie.
aggiorna il fw alla data 29042015 funziona al 100%funziona tutto
poi aggiungi la lista nemoxyz
poi fai scansione dtt
tutto funzionera :))
Non è che non funziona, è che non entra fisicamente il cavo RF alla presa del decoder.

Stavo pensando di comprare un Adattatore Antenna Coassiale RF F Maschio a Femmina ICE.
Devi per forza se hai quegli ingressi, costano un paio di € e risolvi tranquillamente
Sono riuscito a farlo entrare comprando un cavo normale RF e tagliando metà cilindro di protezione per farlo scorrere. Che fatica.

*** Messaggio aggiunto il 30-06-2015 17:04 ***

Ragazzi è possibile importare l'EPG su questo decoder tramite XML? Se si, come?

Grazie

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]