Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Lista + Firmware per decoder Openbox
Nome: Lista_UserDB_V8pro_MARZO-2015-NemoxyzSAT(onlySAT-Dual_13+19.2)
Descrizione: Ciao a tutti e benvenuti!!
A GRANDE RICHIESTA sono lieto di proporvi la LISTA CANALI per V8 PRO ( forti ringraziamenti a SEVERPAOLO che ha operato la conversione !!! ):

NemoSAT DUAL 13 Hotbird+19.2 Astra release MARZO 2015
by Nemoxyz ( proveniente da V8 Combo )

Ecco a voi IN RELEASE -->> NemoxyzSAT convertita per V8 PRO !!!!

Immagine

user_db DUAL SAT hotbird 13° + Astra 19,2° :

V8pro_MARZO2015-NemoxyzSATtv(user_db_onlySAT-DUAL_13+19.2)

LA VERSIONE FIRMWARE CHE SI CONSIGLIO L'USO E' LA RELEASE:

OPENBOX_V8Pro_V3.75.33 ( la trovate dentro il file che scaricherete insieme alla lista!! )

( PENULTIMA RELEASE CHE SI ADATTA BENE ALLA LISTA PRECEDENTEMENTE REALIZZATA !!! )


Note di Release:
###########################################################################################
Lista canali user_db versione 2015 -->> NemoxyzSAT-tv
************ V8 pro OPENBOX **************

Hotbird 13° + ASTRA 19.2°
SISTEMAZIONE CANALI & FAVORITI DEL RICEVITORE :


+ FAVORITO 01 -->> NemoSAT +MARZO+ -->> SELEZIONE MIGLIORI CANALI INTRATTENIMENTO
+ FAVORITO 02 -->> Cinema
+ FAVORITO 03 -->> Sport

+ FAVORITO 04 -->> ASTRAsel ( SELEZIONE DI CANALI STRANIERI SU SATELLITE ASTRA 19.2 )
+ FAVORITO 05 -->> Ragazzi
+ FAVORITO 06 -->> Cultura
+ FAVORITO 07 -->> Musica
+ FAVORITO 08 -->> ADULTI ( incluso blocco minori password default " 0000 " da attivare su decoder )

+ Terrestrial da scansionare AUTONOMAMENTE per ogni zona !!!
MENU - TERRESTRIAL = ATTIVARE LCN !

* RELEASER&TESTER : Nemoxyz [Manutek ADMIN&Releaser] [ ringrazimenti a Severpaolo per la conversione !! ]

NemoxyzSAT-tv MARZO 2015 ---------------------->> NemoSAT DUAL13+19ver
##########################################################################################
Realizzazione:
E' stata eseguita completa scansione BLIND-SCAN dei 2 satelliti, la sistemazione ha prediletto ovviamente Hotibird 13° ( visti i pochi FAV utilizzabili solo 8 per struttura stessa del firmware del ricevitore ), ma ho cercato di eseguire una Selezione Astra ( con il favorito "ASTRAsel" )

La lista è molto simile ( per quello che mi è stato possibile sistemarla ) a quella ENIGMA2 e Skybox per fare in modo che gli utenti che usano doppio decoder possano avvertire quanto meno possibile la differenza!!!

Ci tengo a precisare che la disposizione NemoxyzSAT-tv ( frutto di una mia idea e coaudiuvato dai TESTER che mi danno sempre preziosi consigli!!

UN NOTA IMPORTANTE E PRECISO FORTEMENTE:
E' VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI!!
!!! E' SEMPLICEMENTE UNA LISTA CANALI E RIMANE TALE !!!
CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA'
QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE DA ME CREATA E' ASSOLUTAMENTE VIETATA
SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED ACCORDI PATTUITI ( contattare Nemoxyz )
PERCHE' VIENE LESO IL DIRITTO DI "PROPRIETA' INTELLETTUALE"
DELLA sigla da me inventata e creata-->> NemoxyzSAT-tv!!
Ringraziamenti: Nemoxyz [Releaser ] , severpaolo [TESTER]

Versione: convertMARZO2015
File: V8pro_MARZO2015-NemoxyzSATtv(user_db_onlySAT-DUAL_13+19.2).rar
Size: 5.72 MB

Vedi Download: dlext/?view=detail&df_id=213
Modificato 4 volte da Nemoxyz 8 anni.
E' normale se leggi....è di marzo !!! è solo una conversione da marzo v8 combo a v8pro!! quindi ovviamente i canali da te indicati non sono presenti perchè nel corso dei mesi mediaset ha cambiato freq !! sto lavorando per dare luce ad una nuova lista giugno!!
ma è molto dura produrla!! quindi ci vuole tempo!!!
puoi fare da solo , scansione e cerca i canali nuovi e te li sistemi a mano !! saluti
Per la mediaset (digitale terreste) devi fare la scansione automatica della tua zona, ma per il v8 pro non funziona LCN quindi avrai i canali non in ordine. Ho già provveduto a mandare un'email alla casa madre per questa correzione.
Mentre per il satellite se vuoi crearti tu la lista o fare una scansione automatica ti conviene caricare solo il penultimo firmware.
Questa lista come descritto nei titoli e solo una conversione per far si che la lista di marzo per v8 combo creata da Nemoxyz la legge anche V8 pro.
Testata e funzionante, solo per alcuni canali per cambio frequenza il segnale e assente.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]