Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Scoperto l arcano....

dopo l aggiornamento del firmware tutto funziona ... :-D

poi carico la lista canali (marzo15) e non funziona più il DHCP della scheda di rete, e quando rimomino le categorie dei canali favoriti (in quanto senza intestazione) si riavvia automaticamente. :cry: :cry:

Quindi resto in attesa che i buon utenti di questa community riescano a far una nuova lista compatibile con questo nuovo firmware. :angel:
Fatti la lista tu manualmente....è una rottura perché devi farla dal telecomando...dal software ci metti anche di più..a me problemi zero...ma non ho caricato nessuna lista...
1) flash del firwmare
2) scansione sat
3) scansione terrestre
4) divano :-D

Fare la lista con altri decoder enigma2 è molto più semplice, questo avendo firmware proprietario ha i suoi OVVI difetti...ci vuole buona volontà...quantomeno sistemare i canali che interessano maggiormente. Se poi il team farà la lista, allora la cambi
Ciao a tutti , ho caricato il firm 23/06 ho fatto scansione astra poi hotbird ed infine terrestre, risultato fu zia tutto eccetto il disequ tra astra e hotbird, mi da assenza di segnale... Qualche suggerimento??

*** Messaggio aggiunto il 01-07-2015 1:37 ***
acacia ha scritto:Ciao a tutti , ho caricato il firm 23/06 ho fatto scansione astra poi hotbird ed infine terrestre, risultato funziona tutto eccetto il disequ tra astra e hotbird, mi da assenza di segnale... Qualche suggerimento??
Usavo il fw di aprile, quello dei primi di giugno era instabile mentre questo non sembra dare problemi.
L'unica accortezza è riabilitare l'alimentazione all'LNB che di default è passata a off.
Per la lista canali invece di usare l'originale fatto a marzo provate a rifare il dump dall'ultimo firmware decente (che secondo me è aprile).
io tornerei volerntieri a quello di aprile ma non saprei come fare, ho letto che non si torna indietro facilmente. per quanto riguarda il mio problema citato sopra del disequ non ho risolto, il dec prende segnale ma a cambio canale ritorna senza segnale. punto e a capo. avrei bisogno di una lista 13,19 compatibile con il firm 23-6 pre tentare di farlo girare oppure una procedura per tornare indietro con firm.

*** Messaggio aggiunto il 02-07-2015 16:39 ***

partendo dal presupposto che a me non funziona solo il disequ caricando i canali da decoder volevo farvi solo una domanda : a qualcuno con il nuovo firm riesce a far girare qualche lista? se si posso averla? grazie.
Ciao a tutti,

Chi ha installato questa nuova release potrebbe gentilmente far sapere se c'è ancora la PowerVu BISS key Feature? Mi sembra di aver letto che non sia più presente.

ciao grazie!!

anasazi.
pasqualesilvestro » 30-06-2015 16:18 ha scritto:
Pixel » 3 minuti fa ha scritto:A voi funziona l'XML EPG?
Io sono curioso di capire come farla funzionare. Mi puoi dare una mano? Grazie.
Impostazioni, Sistema, Impostazioni EPG, Sorgente EPG (INTERNET XML).
Automaticamente se hai inserito una pendrive dovrebbe memorizzare tutto la programmazione settimanale..
a me non la memorizza, sbaglio qualcosa, ho fatto come dici sopra ma niente.

*** Messaggio aggiunto il 05-07-2015 16:35 ***

se decido di tornare indietro ( come fanno tanti ) che versione metto? grazie.

*** Messaggio aggiunto il 05-07-2015 16:45 ***

XML EPG niente non va.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]