Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ragazzi, hanno finalmente aggiornato il firwmare!
Queste le modifiche:
-v8combo_20150623.bin
1) fixed user db bug about FAV31 groups
2) some conax card don't support
3) smooth move in tp list
4) epg information key action(up/down/page up/ page down
Speriamo vada bene questo! :-D
Si lo sto provando adesso, software migliorato tantissimo, tutto molto piu' fluido, se carico la lista canali viene caricata ma con assenza di segnale, pero' consiglio a tutti il download!
EDIT: Avevo LNB SPENTO! Funziona perfettamente anche la lista. Pero non spuntano i nomi delle categorie.
Pixel » 55 minuti fa ha scritto:Salve ragazzi, hanno finalmente aggiornato il firwmare!
Queste le modifiche:
-v8combo_20150623.bin
1) fixed user db bug about FAV31 groups
2) some conax card don't support
3) smooth move in tp list
4) epg information key action(up/down/page up/ page down
Speriamo vada bene questo! :-D
hai provato ad inserire la vecchia lista canali??

*** Messaggio aggiunto il 23/06/2015, 17:37 ***
Pixel » 45 minuti fa ha scritto:Si lo sto provando adesso, software migliorato tantissimo, tutto molto piu' fluido, se carico la lista canali viene caricata ma con assenza di segnale, pero' consiglio a tutti il download!
EDIT: Avevo LNB SPENTO! Funziona perfettamente anche la lista. Pero non spuntano i nomi delle categorie.

cosa vuol dire non spuntano i nomi?? quindi nessuna categoria??? :-(
Caricando la lista canali ManuTek i nomi delle categorie non spuntano, ma facendo una nuova categoria (intendo dal decoder stesso) i nomi spuntano.
Pixel » oggi, 18:29 ha scritto:Caricando la lista canali ManuTek i nomi delle categorie non spuntano, ma facendo una nuova categoria (intendo dal decoder stesso) i nomi spuntano.
mmm...a me mi da assenza di segnale?? solo sulla parte Sat :-(
gerryp » 48 minuti fa ha scritto:
Pixel » oggi, 18:29 ha scritto:Caricando la lista canali ManuTek i nomi delle categorie non spuntano, ma facendo una nuova categoria (intendo dal decoder stesso) i nomi spuntano.
mmm...a me mi da assenza di segnale?? solo sulla parte Sat :-(
Tasto Menù, Installazione, Alimentazione LNB, Alinentazione LNB SWITCH Accesso.
Cosi risolvi il problema sicuramente! :-D
Pixel » ieri 18:29 ha scritto:Caricando la lista canali ManuTek i nomi delle categorie non spuntano, ma facendo una nuova categoria (intendo dal decoder stesso) i nomi spuntano.
scusa mi dici come si fa una nuova categoria, ho lo stesso problema ma quando entro nella lista dei favoriti e provo a rinominare o fare qualsiasi cosa si riavvia :-( . non riesco nemmeno a tornare al vecchio fw di novembre che era l'unico stabile con lista di gennaio... help :-D
niente da fare troppi problemi il firmware che funziona perfetta mente e' quello del :
29 4 2015
OPENBOX_V8COMBO_V3.73.28
A me va bene!!! ho fatto la lista canali con questa versione e va bene...non ho provato a caricare quella che c'è nel sito...perché probabilmente non va... e devo dire che funziona bene...sopratutto veloce...almeno a primo impatto
volmaao » 44 minuti fa ha scritto:A me va bene!!! ho fatto la lista canali con questa versione e va bene...non ho provato a caricare quella che c'è nel sito...perché probabilmente non va... e devo dire che funziona bene...sopratutto veloce...almeno a primo impatto
Ma sei sicuro??? io continuo a non avere più segnale sulla parte satellitare.... hai attivato qualcosa???
Io non ho attivato nulla :) a parte aver attivato lnc per il terrestrial..prova a riflashare....e fare la scansione canali..selezionando il giusto satellite.

Importante selezionare il satellite.. hot bird 6/8/9 Mi pare sia così selezionato dalla lista e da li avviare la ricerca..se non hai segnale allora il problema sta nel ricevitore, altro non so
nandokan » oggi, 19:32 ha scritto:abilita lnb satellitare, e' spento quando hai fatto aggiornamento firmawere 23-06-2015
fatto... ma mi ho anche altri problemi

- LNB si è disattivato quando ho importato la lista canali
- Pur abilitando il Power LNB alcuni canali non hanno segnale (rai1 - 2 -3 italia1 e canale 5 .....)
- La lista canali ha preso lintestazione della categoria e quando provo a fare rinomina il modem si riavvia...

ho provado anche a flashare nuovamente il firmware ma nulla...
gerryp » ieri 21:19 ha scritto:
nandokan » oggi, 19:32 ha scritto:abilita lnb satellitare, e' spento quando hai fatto aggiornamento firmawere 23-06-2015
fatto... ma mi ho anche altri problemi

- LNB si è disattivato quando ho importato la lista canali
- Pur abilitando il Power LNB alcuni canali non hanno segnale (rai1 - 2 -3 italia1 e canale 5 .....)
- La lista canali ha preso lintestazione della categoria e quando provo a fare rinomina il modem si riavvia...

ho provado anche a flashare nuovamente il firmware ma nulla...
...occhio che la mancanza di segnale su alcuni canali è dovuta anche al cambio di frequenze di quest'ultimi, con la lista vecchia puo succedere. Attendiamo fiduciosi l'arrivo della nuova lista compatibile con l'ultimo firmware ;-)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]