Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
infatti non so perche' e' un ottimo decoder con colori brillanti,unico neo l'audio dolby digital un po scarso ma x il resto ottimo
Nuova frequenza Mediaset, comprende 13 canali in tutto....
Frequenza 11919 Polarizzazione: verticale (V) Symbol rate 29900 FEC: 5/6
si ma ci vuole una nuova lista canali aggiornata in quanto anche la lista adulti e' tutta sballata.
speriamo arrivi presto
estroverso » oggi 9:25 ha scritto:si ma ci vuole una nuova lista canali aggiornata in quanto anche la lista adulti e' tutta sballata.
speriamo arrivi presto
Mi associo. Non capisco il perché del mancato supporto a questo splendido decoder. Da quando hanno aggiornato le frequenze per tutti i decoder sono uscite le liste canali, ma per questo no. Non è una critica per carità, so che lavorate giorno e notte, ma per il v8 da tutte le parti c'è poco supporto. Non capisco il perché.........
squalo3069 » 34 minuti fa ha scritto:x il digitale terrestre non devi aspettare la lista devi fare tu l'aggiornamento
È chiaro che devo fare io l'aggiornamento....... Se ben ricordi corvo su consiglio di alcuni di noi in primis il mio fece i setting tipo E2 con la voce M7 con cui io e tanti altri ci siam trovati benissimo. Figurati che ancora uso la lista di gennaio di come è fatta bene. A tanti di noi e forse più del 90% non interessano i canali regionali, bensì il bouquet M7 bello ordinato come si fa con gli altri dec e credo che non ci voglia tanto sforzo a modificare una lista visto che son pochi i canali da aggiungere. Grazie a tutti per il vostro lavoro.
ragazzi basta saperli usare i decoder se è solo pe ri canali mediaset sul sat basta che vi posizionate su un canale tipo italia uno sulla info vi esce il tp che credo sia 11372 quello memorizzato sulla lista che avete fatto cio andate sul menà tp settings selezionate quel tp premete tasto verde per editare e cambiate con 11919 29900 V fate salva poi premete tasto blu per la ricerca su quel tp appena finito come per magia tutta la mediaset vi funge avendo i canali sembre nella stessa posizione punto tutto qua nulla di difficile.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]