Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ho appena acquistato un openbox v8 pro e volevo sapere se era possibile aggiornare il firmware all'ultima versione di giugno come lo da il sito e avere una lista aggiornata sat e terrestre perchè è instabile e il de si riavvia in continuazione grazie!!!!
Ciao, la lista penso sia la stessa...ovviamente la parte terrestre dovrai fare te la scansione ..mentre la parte sat prendi la lista disponibile sul sito aggiornata a marzo.. per il firmware ti consiglio di aggiornarla all ultima se hai problemi di riavvii continui
a me funziona benissimo , e' stabilissimo , una volta capito come inserire liste canali , firmware e iptv . l'interruzione della ricezione dipende solo dalla velocita' della adsl , ma non e' colpa del decoder !
Salve a tutti. Volevo scrivere riguardo la lista canali del V8 pro. Praticamente ho caricato la lista canali, da qui scaricata, ma ho notato che i canala mediaset sono con la vecchia frequenza. quando vado ad aggiungere (TP list) la freq. 11919 29900 V mi si blocca il ricevitore e non fa scansiona. Se ritorno con i parametri di fabbrica e faccio solo la scansione per questa frequenza e' tutto ok. Frose ce qualcosa che non va con questa lista. Ho provato sia il firmware del 8.5.2015 anche quello del 03.07.2015 . Grazie
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]