Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
A dire il vero io sono soddisfatto di questo decoder, da quando ho installato il firmware di aprile..(OPENBOX_V8COMBO_V3.73.28) posso dire di non avere più problemi, mentre quello nuovo manca solo la nuova lista canali, ma è molto migliorato.
YDR » oggi, 14:28 ha scritto:c e' qualcuno che ha questo decoder e puo' dirsi soddisfatto ?
io su svariati combo e pro ho riscontrato problemi insormontabili con qualsiasi fw ci abbia montato . tipo che spessissimo dice nessun segnale , spessissimo dice canale non visibile ecc..... se qualcuno ha un v8 combo o v8 combo pro e non ha problemi(ne dubito) ci dice quale fw monta ......
Faresti prima a controllare il tuo impianto... il decoder non è eccellente... e di fascia bassa ma quei problemi che tu hai non è detto che li riscontrino tutti... anzi... verifica la qualità del segnale sat ;-)
Ciao,
mi inserisco perchè anche io ho riscontrato un problema simile con un V8 combo acquistato da poco.
Spesso dice no segnale, se riavvio riparte. Ho montato il firmware del 29/04/2015 che ho letto essere il più stabile, ma ho diversi problemi sul segnale. Considerate che ho semplicemente staccato il decoder di s@y (del quale non ho mai avuto problemi) ed attaccato questo. Impianto SCR unicable.
Un nuovo flash del firmware potrebbe risolvere? Altro firmware che eventualmente sia migliore?
Avete riscontrato prolemi di rete? Tipo, tutto bene per lo streaming contenuti (youtube ecc..) ma perdite di collegamento e crittografia programmi usando le line?
Caro JDR non capisco tutto questo tuo accanimento verso gli openbox v8 combo e pro .. io ti ripeto e come tanti altri ci troviamo troviamo bene. Ora è da capire tu cosa cerchi in un decoder ma ancora non comprendo il tuo accanimento
io posso darvi la mia opinione appena testata su v8 con firmware 03/07 e relativa lista zapping veloce sia sul sat che su terrestre nessun problema al cambio canale sui criptati anzi si aprivano immediatamente naturalmente collegati diretti con lan cambio da sat a terrestre senza problemi mia opinione con questo firmware sembra un ottimo decoder pe ril prezzo che lo danno le app ho testato youtube nba yahoo apertura veloce senza freez quindi io non capisco i vostri problemi da premettere che ne ho testati tre con lo stesso risultato.
Io ho il V8 Combo con firmware del 29 Aprile e trovo il passaggio tra Terrestre a satellite velocissimo, non devo mai attendere più di 2/3 secondi. Mi sto trovando davvero bene con questo decoder di fascia medio-bassa onestamente.

Magari se può servire per cercare di capire, non ho caricato nessuna lista canali. Ho fatto scansione SAT e DDT da decoder e salvato i canali di mio interesse nelle liste dei preferiti.

Magari i problemi sopra citata sorgono con le liste caricate, non saprei.
Codice: Seleziona tutto
MA DIMMI.....quando passi dal satellite al digitale , non ti dice nessun segnale ?????ti da direttamente segnale o devi aspettare 10/20 secondi , se non spegnere e riavviare il decoder ???? io davo le mie impressioni.....testati vari v8 combo pro con vari fw e in varie case , sempre lo stssso problema . e che questo apparato aveva questo problema , me l ha straconfermato chi me lo ha venduto(solo dopo avermelo venduto) dicendomi che moltissi suoi clienti si sono lamentati di questo .....diciamo.....problemino . ma tu , superevil , ce l hai questo decoder o magari lo hai solo provato una volta ? non e' accanimento , e' consapevolezza che e' un giocattolino che vale giusto i soldi che si paga . se dovessi consigliare , lo sconsiglierei assolutamente 
no il passaggio da sat a terrestre è velocissimo e apertura da canale a canale immediata il deco mi è arrivato da una settimana gia col nuovo e penultimo firmware io ho aggiornato a quello del 03/07 e creato la lista ti ripeto fino ad ora eccellente collegato con lan diretta senza powerline o access point posso dirti che va na scheggia poi non so i vostri problemi ma io gia su quattro montati non sto avendo problemi

*** Messaggio aggiunto il 17/07/2015, 13:17 ***

Ps: io cmq ho preso il v8 combo non il pro
Ieri ho messo in funzione il mio v8 combo aggiornato all'ultimo firmaware, ultima lista canali di superevil, ho fatto la mia scansione dtt e se posso dire la mia dopo 24 ore di utilizzo non riscontro nessun tipo di problema che altri utenti hanno riscontrato, sono abbastanza soddisfatto del mio acquisto, l'unica cosa che ancora adesso non riesco a capire è come passare dal sat al dtt, sul telecomando c'è il tasto tv/stb che in teoria dovrebbe far passare dal satellitare al digitale ma non riescco, per passare da uno all'altro accedo da tasto OK e tramite le frecce scorro i favoriti, è giusto così o salto qualche passaggio?
I problemi riscontrati da altri su questo decoder deriva dal tipo di impianto quelli che hanno la parabola condiviso con altri,questo decoder non supporto i scr. Speriamo in una revisione futura.
il decoder funziona bene con scr almeno il v8 combo l'ho potuto verificare di persona basta cambiare impostazione sul menu satelliti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]