Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
A fine settimana se ho tempo la preparo io una bella lista canali solo italiana e solo 13E, distinta in cinque liste preferite e secondo lo schema "**NOT-mention**".


Saluti
aspetteremo con ansia se ti va di condividere intanto confermato anche dai sig. di freesat il decoder effettivamente importanto un userdb di un decoder ne fa tanti cloni credo si possa risolvere visto che io ho un solo decoder e non mi va più di resettarlo non appena prenderò un'altro decoder provvederò a risolvere quel problema ma non posterò se prima non testerò per un bel pò cosi eliminiamo le polemiche anche se questo comporterà piu tempo visto che a testarlo dovro essere solo io.
Ps: iokobra se ci fai caso e leggevi tutti i post dietro vedevi che questa lista nasceva fatta in una nottata e poi sistemata alla meglio visto le richieste che vi erano poichè non esistevano e non esistono liste per questo decoder ora ci accorgiamo man mano dei vari problemi e senza polemizzare cerchiamo di risolvere il forum serve anche a questo a testare e vedere i vari difetti vedi anche il produttore quanti difetti sta a modificare per questo decoder ora se a te non và quello che facciamo e magari come dici tu sei piu bravo io non metto merito a ciò ma visto che hai confermato che ti sei iscritto al forum appunto solo per pigliarti le liste almeno non polemizzare o ti accontenti o ci aiuti a migliorare senza sputare veleno o cerchi altrove di meglio punto.
Il supporto ufficiale ho visto che ti ha risposto dicendo che il problema è stato risolto. Ma come? Ritornando alla lista canali, temo che se lo stesso supporto non ci mette a disposizione un Editor "decente", temo che questo bel decoder debba essere abbandonato e passare ad un enigma 2 "Amen".
e qui ti do ragione loro dicono che hanno preso in considerazione il fatto dell'editor vedremo cosa ne uscirà per il mac loro hanno risolto il fatto che il decoder in uscita non cambiava il mac in automatico ora però c'e il problema che se tu fai una lista e la giri su un'altro decoder quello ne diventa il clone quindi in teoria se pigliamo un lista fatta con decoder che mettiamo sopra firmware di luglio che è il piu stabile e facciamo un blind scan satellite senza essere collegato mai alla rete e poi si rifà la lista credo che si risolverebbe il problema del mac clonato per l'user_db. poi in riguardo se uno lo vuole pigliare o no il decoder la cosa è soggettiva uno fa cio che vuole con i suoi soldi enigma 2 è enigma 2 senza dubbio ma attento che anche qua ci sta enigma ed enigma.
io ho fatto backup firmare+lista e lo girata ad altri e nessuno mi a mai detto di avere avuto problemi
Mi spiegate una cosa.... Come mai il mio decoder fa cose strane.... Alcuni canali si vedono altri no altri ancora mi dice che sono visibili solo su digitale terrestre, sempre dello stesso bouquet, cioe tgcom si vede, italia uno dice criptato, canale 5 dice visibile su tivusat e digitale terrestre. Premesso che ho tivusat (tutto questo da giorno 9) prima era tutto tranquillo.
perche adesso per vedere canale 5 ecc... col sateliite ci vuole la schedina tivusat che su questo decoder anche se la tieni il lettore non la legge.

*** Messaggio aggiunto il 16/09/2015, 17:57 ***
Codice: Seleziona tutto
o ho fatto backup firmare+lista e lo girata ad altri e nessuno mi a mai detto di avere avuto problemi 
il problema si avvera quando si usano due deco nella stessa rete se no non vi sono problemi.
Codice: Seleziona tutto
Il supporto ufficiale ho visto che ti ha risposto dicendo che il problema è stato risolto. Ma come
dicono che col firmware di settembre hanno risolto cosa che io non ho potuto constatare vorrei che qualcuno metterebbe la mia lista su firmware di settembre e poi abilitanto il dhcp vedere se cambia mac cioe se visualizza il suo e non il mio.
Ps cmq credo di aver risolto ma mi ci vuole un'altro pò per sistemarla e poi per testarla
Ma sbaglio o dal sito ufficiale hanno disabilitato i download dei firmware?

*** Messaggio aggiunto il 17-09-2015 10:40 ***
superevil ha scritto: dicono che col firmware di settembre hanno risolto cosa che io non ho potuto constatare vorrei che qualcuno metterebbe la mia lista su firmware di settembre e poi abilitanto il dhcp vedere se cambia mac cioe se visualizza il suo e non il mio.
Ps cmq credo di aver risolto ma mi ci vuole un'altro pò per sistemarla e poi per testarla

... a fine settimana, visto che cmq lo debbo rifleshare, lo faccio io questo test.
Ragazzi, sto per completare la lista, nei prossimi giorni grazie all'aiuto di superevil posteremo la lista funzionante per il V8 Pro
La risposta in questi casi nasce spontanea: L'aspettiamo con ansia :-)

Spero sia compatibile anche con la versione non Pro.
Sto per aggingermi a comprare questo decoder, volevo sapere ma per inserire l lista canali devo per forza aggiornare sempre il firmware?
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 11

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]