Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Piccola domanda per superevil, ho lavorato su un decoder non mio aggiornando il fw a dicembre e caricando la lista canali di questo topic versione dicembre mi sono accorto che dopo aver eseguito la scansione del dtt la numerazione di tutti i canali dei preferiti è sballata, nel senso che prima ad esempio sul preferito calcio la numerazione iniziava con 0001 ........0019 adesso praticamente riportano i numeri della scansione originale es. calcio 1 1235 calcio 2 6532....è normale che mi sia successo questo?
Ragazzi questo dec fa bene il suo lavoro a me all'inizio ha dato qualche noia poi pian piano sono riuscito a configuralo come si deve, però resta sempre un dec di fascia economica.
gigastelly ha scritto:Piccola domanda per superevil, ho lavorato su un decoder non mio aggiornando il fw a dicembre e caricando la lista canali di questo topic versione dicembre mi sono accorto che dopo aver eseguito la scansione del dtt la numerazione di tutti i canali dei preferiti è sballata, nel senso che prima ad esempio sul preferito calcio la numerazione iniziava con 0001 ........0019 adesso praticamente riportano i numeri della scansione originale es. calcio 1 1235 calcio 2 6532....è normale che mi sia successo questo?
@gigastelly se dopo vai a spegnere lcn sul menù terrestre tutto si ripristinerà è un bug del firmware non della lista
  • 1
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]