Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ragazzi, ho una playlist in m3u. La posso inserire così com'è nell'Openbox v8 combo?
Leggendo in giro, ho visto gente che la importa nel menu WebTV ma girando tra i vari menu del mio dispositivo, non ho trovato nulla che riguardi la WebTV ma solo IPTV.
Giusto per togliermi lo scrupolo, ho editato il file .m3u, ho preso solo un canale con la seguente sintassi:
(canale1, http://.....) e salvato in iptvlist.txt ma non riesco a vedere nulla mentre se lo apro con VLC funziona.
Secondo voi potrebbe essere che il canale sia trasmesso con un codec che non viene digerito dall'Openbox?
Mi potete dare un chiarimento?
ma non riesci a cambiare il formato .m3u? che mi sembra strano..
no il mio problema è prendere l'm3u così com'è e metterlo nel decoder logicamente rinominando il file in WebTV.m3u.
Non trovo proprio la funzione per importare la playlist
ma nel decoder è presente la funzionalita web tv?
No ...è proprio quella che non trovo ma vedendo diversi video su youtube (per cercare di capirne qualcosa), compare tra le funzioni sotto la voce IPTV
infatti ho notato anche io strano....

*** Messaggio aggiunto il 19-08-2015 15:42 ***

che firmware monti?
l'ultimo fw preso direttamente da freesat.cn. Però ho scoperto delle funzioni extra...dal menu Network premendo 6666 compare un sottomenu nascosto ;-)
sono andato a vedere le caratteristiche tecniche del decoder e mi sembra non sia presente la modalita webtv purtoppo :(
Direi che possiamo chiudere visto che è risolto

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]