Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve , non riesco ad installare la lista canali su openbox v8 combo prima avevo uno skybox f5s e questo mi risultava molto facile , vi chiedo aiuto magari anche mettendo le immagini come avete sempre fatto , spero potete essermi d'aiuto e rispondermi al più presto. Grazie
E cosa devo fare ? l'ho comprato proprio per mettere una lista canali sopra , secondo me dobbiamo inserire prima il server e poi la lista canali . Oppure la lista canali ha qualche bug
Ho provato ma non me lo fa fare tramite usb upgrade .. Puo spiegarmi come devo fare gentilmente?

*** Messaggio aggiunto il 02-09-2015 12:52 ***

RISOLTO !
superevil ha scritto:allora installate prima il firmware del 03/07/2015 che trovate sul sito http://www.freesat.cn/ poi scaricate su questo forum la lista canali di agosto per v8 e vedrete che il decoder andrà una meraviglia.
Ciao superevil, ma tu hai provato a reinstallare l'ultimo firmware e poi mettere la tua lista, dato che a molti purtroppo si impalla il decoder appena fai la ricerca del digitale terrestre ...

*** Messaggio aggiunto il 03/09/2015, 19:41 ***

altra domanda ma tu hai creato la lista con dbeditor o direttamente nel decoder?
pippocuce ha scritto:
superevil ha scritto:allora installate prima il firmware del 03/07/2015 che trovate sul sito http://www.freesat.cn/ poi scaricate su questo forum la lista canali di agosto per v8 e vedrete che il decoder andrà una meraviglia.
Ciao superevil, ma tu hai provato a reinstallare l'ultimo firmware e poi mettere la tua lista, dato che a molti purtroppo si impalla il decoder appena fai la ricerca del digitale terrestre ...
Oramai siamo alla frutta con questo decoder. La gente continua a comprarlo ma non è supportato. Provate a fare una lista compresa di m7 come fece corvo semplice semplice e funzionante senza bisogno di far ricerca e cose varie. Bisogna aiutare tutte quelle persone che vedo sono tantissime ad aver investito in questi decoder e rischia di finire gambe all'aria.
Codice: Seleziona tutto
Ciao superevil, ma tu hai provato a reinstallare l'ultimo firmware e poi mettere la tua lista, dato che a molti purtroppo si impalla il decoder appena fai la ricerca del digitale terrestre .
si lo provato con successo senza imballamenti di nessun tipo ho provato a rifare anche ricerca terrestre piu di una volta e tutto ok
Codice: Seleziona tutto
altra domanda ma tu hai creato la lista con dbeditor o direttamente nel decoder
ho usato tutte e due le tecniche
Codice: Seleziona tutto
Oramai siamo alla frutta con questo decoder. La gente continua a comprarlo ma non è supportato. Provate a fare una lista compresa di m7 come fece corvo semplice semplice e funzionante senza bisogno di far ricerca e cose varie. Bisogna aiutare tutte quelle persone che vedo sono tantissime ad aver investito in questi decoder e rischia di finire gambe all'aria. 
nessuno è pagato per farle le facciamo perchè siamo nella vostra identica situazione e cerchiamo di aiutare il piu possibile nel tempo libero visto che le case madri non forniscono liste qualunque decoder compreresti c'e sempre qualcuno che ha quel dec e che fa liste e condivide l'altra alternativa è munirsi di tempo e farsele non aspettare le casi madri che vendono decoder perchè non ti daranno mai una lista non è il loro lavoro fare liste.
Anche se credo che non esistano ma a questo punto mi viene da pensare che il mio è un fake, le ho provate tutte, firmware appena installato ricerca canali sat e poi dtt, tutto funzionante poi ho salvato il file user db e ho spostato solo 2 canali con dbeditor e rimesso lo stesso file e si impalla ugualmente, altro motivo può essere il programma dbeditor che non sia compatibile con il v8pro, sto facendo migliaia di prove anche se non ci siano tanti settaggi da fare in questo decoder ...
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]