Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti, ho installato il firmware di luglio per l'openbox v8 combo, installato la nuova lista canali e quando cambio canale o vado nel menu il decoder si blocca ed esce SE CHECK FAILED....
ho provato a riavviarlo e installare il vecchio firmware di marzo rinominandolo flash.bin e premendo menu più volte all'avvio ma non cambia niente.

cosa posso fare?

grazie :-(
Ho installato ieri il firmware di luglio con cavo null modem....ho appena installato quello di giugno perché a me quello di luglio fa riavvii continui
Codice: Seleziona tutto
Ciao a tutti, ho installato il firmware di luglio per l'openbox v8 combo, installato la nuova lista canali e quando cambio canale o vado nel menu il decoder si blocca ed esce SE CHECK FAILED....
ho provato a riavviarlo e installare il vecchio firmware di marzo rinominandolo flash.bin e premendo menu più volte all'avvio ma non cambia niente.

cosa posso fare?
questo dovrebbe succedere quando si ha firmware di luglio e lista canali meno recente almeno cosi e successo a me ma con firmware di luglio e lista di agosto non da di sti problemi cmq se hai gia provato col tasto menu e non ti va altra cosa strana allora munisciti di cavo nullmodem e ripristina tutto mettendo il firmware che vuoi per me il piu stabile è quello di luglio.
Codice: Seleziona tutto
Ho installato ieri il firmware di luglio con cavo null modem....ho appena installato quello di giugno perché a me quello di luglio fa riavvii continui 
io l'ho testato du 10 decoder di cui 4 con firmware di aprile aggiornati poi a luglio e vanno una bomba senza problemi
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]