Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ragazzi ho un problema con alcuni canali (che si vedono regolarmente su cloudibox). Dei suddetti canali sento solo l'audio ma non vedo niente come posso risolvere? per modificare i canali uso setedit 1.43

p.s. Potrebbe andar bene pure una lista canali completa :D (però che funga sicuramente perchè una volta ho dovuto sbriccare)
credo tu abbia uno skybox v8s per leggere lista con setedit perche la lista openbox v8 setedit non la legge quindi non provare a mettere mai una lista di openbox v8 perche briccheresti il deco, visto che sono due diversi sistemi.
Ah il decoder è un openbox s10 scusate il doppio post ma su tapatalk non mi fa modificare il vecchio mess
hai controllato le impostazioni audio video del decoder? magari i canali hanno codifiche strane che l'openbox non suppurta (la vedo difficile ma potrebbe)
Codice: Seleziona tutto
Ah il decoder è un openbox s10
infatti è tutto un'altro decoder ha un firmware alì come tutti i skybox guarda se ti fai un giro su san google credo troverai qualcosa di aggiornato la lista per quel deco è uguale al s9,s10,s11 e s12
altra opzione basterebbe fare un blindscan exnovo dal tuo decoder e poi ti sistemi con setedit perche il tuo problema sono sicuramente i pid video non aggiornati sulla frequenza.
Grazie superevil la farei la ricerca ma col setedit purtroppo posso cambiare 20 canali per volta...allora provo con la lista che c'è qua sul forum...che se nn erro è per inetbox
Niente ragazzi ho provato a mettere la lista di luglio 2015 dell's12 ma non cambia niente...i canali li sento ma non li vedo

p.s. Risolto

Si può chiudere :D

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]