Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao. ho da poco comprato l'openbox v8 combo. Ho l'ultimo firmware della casa madre installato ma ho un problema. Non mi fa selezionare nel menu sia l'opzione IPTV e sia Network app (entrambe le scritte sono nere). Qualcuno mi saprebbe aiutare a renderle operative? Inoltre è possibile collegare il decoder con pennetta internet della tre? Se si, Come? Grazie in anticipo
ma tu hai collegato il decoder alla rete? perche se non lo colleghi come attivi il menù networkapp o iptv.

*** Messaggio aggiunto il 09/09/2015, 12:28 ***

per ultimo firmware intendi quello di settembre? se si hai messo lista di agosto? se si come si comporta grazie.
si il firmware è quest'ultimo del 2 settembre. La lista canali di agosto la metto tra un po. Alla rete non è collegato in quanto sto aspettando che mi arrivi la pennina wifi. Nel frattempo sto cercando di collegare il decoder ad internet attraverso una pennetta della TRE ma al momento senza riuscirci.

*** Messaggio aggiunto il 09-09-2015 13:42 ***

Quindi è normale che non si selezionano in quanto il decoder non è collegato in rete?

*** Messaggio aggiunto il 09-09-2015 15:20 ***

Ho messo la lista canale e sembra che funzioni tutto normalmente
ok quindi la lista canali è compatibile si è normale che se non è in rete non puoi selezionare le app
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]