Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ragazzi avevo un problema con due v8 combo la rete andava malissimo praticamente dopo aver aggiornato all'ultima relese il decoder gli ho farcito la lista di superevil a distanza di circa 20 giorni tra i due ricevitori tutto ad un tratto la mia rete ha inizaito a fare capricci e dopo una domenica sana a capire dove stava il problema sono arrivato alla conclusione testata che quando si inserisce la lista canali il decoder cambia il suo id macchina quindi mi sono ritrovato con due dec identici e neanche assegnando un indirizzo ip statico ho risolto il ruter va in confusione creado continui blocchi sulla rete detto cio' penso che chi ha due decoder sulla stessa rete per forza di cose si deve creare una lista canali propria a meno che superevil non ci aiuta grazie
mi sembra una cosa assurda che inserendo una lista dia un id alla macchina e se cosi fosse in palla dovrebbero andare i decoder non il router penso invece che tu abbia i deco in wireless credo se è cosi entra nel router e cambia il canale radio ho avuto questo problema con fastweb ed ho risolto cambiando canale radio.
Super ciao Quello che ho scritto è pura realtà in palla va il router in quanto vede due macchine identiche infatti facendo un Ping si perdono dai 1/2 pacchetti ripercuotendodi sulla visione le macchine sono attaccate in rete con cavo e non wireless se vuoi ti do indirizzo della macchina se la lista canali che hai fatto e un tuo database preso dal tuo decoder vedrai che le nostre macchine anno lo stesso id
ok fai una cosa mi mandi in messaggio privato l'id della tua macchina che confronto se è come dici grazie

*** Messaggio aggiunto il 10/09/2015, 12:49 ***

se è cosi allora rifarò una lista con decoder staccato dalla rete ma dovrò iniziare daccapo con blindscan exnonvo ecc...ecc... passerà qualche settimana,ma possiamo risolvere.
Secondo me hai fatto un errore, non hai cambiato il nome del decoder, quindi il.router vede 2 dispositivi con lo stesso nome e va in palla. Questo è un errore che fanno in tanti quando hanno identici decoder. Fidati cambia il nome di uno dei 2 decoder. Non è un problema di lista o altro
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]