Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

[TOPIC UFFICIALE]CHIAREZZA PER CONVERTIRE DA M3U a TXT
conversione m3u in txt per decoder openbox

mi rivolgo agli amministratori in particolare a nemo che e' il migliore , possiamo sapere una volta x tutte come si trasforma una lista m3u in formato txt per questo decoder .

c'e' bisogno di 1 programma specifico ?
ti rispondo io se per te va bene mi pare non ci sia un modo per convertire ma se tu prendi il tuo file .m3u e fai apri con notepad vedrai tutta la lista vai a cancellare EXTINF e aggiungi la virgola dopo il nome del canale e gia hai reso compatibile per v8 poi la salvi come iptvlist.txt
fin qui c'ero arrivato, il fatto e' che x fare tutto cio' messo quasi una giornata, in quanto e' scritto in piccolo, il lavoro piu' duro e' stato allineare il nome del canale poi' mettere la virgola e poi il resto, comunque alla fine c'e' lho fatta adesso ho la mia lista, peccato non ci sia un metodo di trasformazione automatico, grazie comunque
superevil
Nemoxyz ha scritto:Estroverso sa come andare a colpo sicuro...... ahahaha 8-) Fatevi un giretto ed una prova ---->>> QUI
Poi mi dite....
grande nemo sei il migliore in assoluto,
ho risolto tutti i problemi, da adesso in poi l'unico forum di riferimento sara' questo:
manutek, c'e' gente molto competente nel settore
grazie ancora

*** Messaggio aggiunto il 12-09-2015 13:56 ***

solo un ultima cosa non c'e' un sistema x eliminare direttamente nella lista
*******

senza cancellare a mano,

nemo il grande

*** Messaggio aggiunto il 12-09-2015 15:45 ***

ho risolto tutto:
grazie nemo bastava seguire il link ed ho fatto tutto in automatico peccato l'assenza di lingua italiana:
il link preciso e' cliccando sui tag:
ho faticato un po x farlo vista la lingua straniera non so che lingua e' questa:
Изменение плейлиста ,
comunque adesso tutto ok.
Se abiliti la traduzione della pagina dal browser la hai in italiano !! con google chrome è automatico russo - italiano ;)
cmq...beh...non esageriamo...c'è sempre chi ne sa più di noi stessi !! ;) byee
Nemoxyz ha scritto:Se abiliti la traduzione della pagina dal browser la hai in italiano !! con google chrome è automatico russo - italiano ;)
cmq...beh...non esageriamo...c'è sempre chi ne sa più di noi stessi !! ;) byee
si e' automatico cliccando sul link che hai postato e si puo salvare direttamente il file im .txt ma c'e' : epg code di troppo mentre x avere la lista perfetta x openbox devi cliccare su :
located here, e qui e' in russo, e non puoi salvare la lista direttamente in .txt devi fare copia e incolla,comunque con un po di intuizione e' tutto ok,
Nell'inserire il link si deve essere risettato...perchè io quello "located here" avevo messo ed intendevo!! Se metti la traduzione auto su google chrome te la traduce in italiano quella in russo!! beh si devi fare copia incolla ...non si può volere tutto...eehehe :D:D però sono 2 operazioni tutto sommato... prima ne facevi 500 o 600 ehehe ;)
si tutto perfetto tranne che non sono riuscito a mettere traduzione auto su google crome, comunque faccio lo stesso col tasto destro del mous traduci in italiano.

grazie nemo alla prossima.
Ok fino al bottone rosso c'ero arrivato :-)
Sono riusciti ad aggiungere nuovi canali, grazie ai consigli. I canali poi compaiono nella lista "custom".
Nel mio V8 combo però non c'è la voce "web tv", dove dovrebbe essere nel menù?
ciao raga,riallacciandomi al vostro topic riguardo la chiarezza i*tv x convertire su openbox v8,ci sono riuscito anche io,quasi!
quindi per quelli che non afferrano al volo come me! ricapitolando:
aprire il file m3u con notepad,seleziona tutto,e copia
andando sul sito SOPRA PROPOSTO ( by Nemo ) !!! -->>> QUI
Simple M3U -> TXT converter is located here. No EPG codes.
incollate il file m3u che avete precedentemente copiato
cliccare in fondo a sx alla voce Конвертировать (per chi non avesse tradotto da russo-italiano,è converti )
nel frattempo se non avete aperto un nuovo file notepad apritelo,selezionate tutto quello che avete convertito sul sito siptv.eu e copiatelo nel nuovo file notepad,nominate il file notepad iptvlist.txt e salvatelo su una pendriveusb formattata in fat32.
inserirla nel decoder,poi se tutto è andato bene sulla tv vi chiederà se volete salvare la lista importata,ovviamente da telecomando OK su si,sempre da telecomando premete IPTV (tasto rosso),poi premete ancora OK per far uscire i preferiti di i*tv e nella voce CUSTOMER troverete i vostri canali!!
DA PREMETTERE: a me la voce sulla tv 'vuoi importare la tua lista canali?' esce solo sulla pagina MENU- INSTALLAZIONE
e riguardo alla conversione dal sito sipt.. ,i canali me li converte ma davanti mi aggiunge la voce : ext
mi toglie: #EXTINF:-1 sostituendolo con : ext
ad esempio , in origine il canale è:
#EXTINF:-1,NOMECANALE
http://host/live/user/password/217.ts
me lo converte in:
ext,NOMECANALE,http://host/live/user/password/217.ts
ma la voce giusta è:
NOMECANALE,http://host/live/user/password/217.ts
quindi senza : ext

*** Messaggio aggiunto il 28-09-2015 14:45 ***

RISOLUZIONE PROBLEMA ext :

dopo aver convertito la lista m3u,dove appare davanti la voce 'ext,' dopo averla copiata su un file notepad apri modifica e poi sostituisci,e sostituisci 'ext,' con campo vuoto,e tutte le voci 'ext,' presenti nella lista scompariranno,salvo sempre in iptvlist.txt,e copio sulla pendrive.e mi legge tutta la lista!! ;)
mi è stato utile e nello stesso tempo spero di esserlo stato per i meno capaci!!
grazie.
Qualcuno invece e riuscito ad eliminare le liste preinstallate? Se si potreste spiegarmi come?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
di quello che ne so io , non basta indicare txt, in quanto questa e' l'estensione, per esempio potrebbe essere list.txt o **d**a.txt la sintassi interna cambia. cerca di essere piu' preciso. saluti

Messaggio aggiunto 3 minuti 6 secondi:
le liste preinstallate si eliminano quando si mettono le nuove, oppure alcuni dec danno la possibilita' di eliminare a uno a uno. saluti

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]