Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

[TOPIC UFFICIALE]CHIAREZZA PER CONVERTIRE DA M3U a TXT
conversione m3u in txt per decoder openbox

@gigastelly, basta inserire un nuovo file txt e va a sovrascrivere il precedente. Nel caso volessi toglierle proprio, fa un TXT vuoto.
Grazie per l aiuto ma ancora non sono riuscito a risolvere il file txt vuoto non ha fatto altro che svuotare il file precedentemente caricato e fin qui va bene, il problema ora e su 8 canali ke mi sono rimasti divisi in 2 favoriti e questi col file vuoto nn sono andati via come andrebbero rimossi manualmente? Sto spulciando passo dopo passo tutto il menu ma nn riesco

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io faccio come ha scritto nemo e poi finisco l'opera utilizzando excel. se fate una ricerca sul forum avevo già postato una generica guida
ciao io ho fatto il procedimento scritto sopra ,messi i canali su decoder si spostano di continuo e non si ferma mai.C'è qualche altro procedimento?grazie
come faccio a eliminare le liste preinstallate? su openbox v8?

Messaggio aggiunto 44 minuti 56 secondi:
come facci a sopra scrivere il file?

Messaggio aggiunto 4 minuti 20 secondi:
@gildo1962, coeme fatto a sopra scrivere il file?
@CloudItaly, io devo cancellare i canali preinstallati e sostituirli con i miei come faccio il file come lo chiamare preinstallate

Messaggio aggiunto 7 minuti 24 secondi:
@CloudItaly,
anch'io ho seguito alla lettera il procedimento ma una volta inserita nel dec sotto la voce customer trovo solo una lista di "ext" che scorre da sola fino in fondo non vedendo nessun canale. qualcuno sa aiutarmi??
io devo cancellare i canali preinstallati e sostituirli con i miei come faccio come metterli sulla customer lo so voglio sapere come eliminare quelli preinstallati
se vuoi cancellare i canali preinstallati (programmi cinesi ecc) , misà che nn puo (secondo me sono installati nel firmware)i. se vuoi cancellare la tua lista inserita precedentemente basta mettere un file txt vuoto rinonimato iptvlist.txt nella chiavetta usb che, una volta inserita, il dec chiederà di importare
@ciunillo, non si può modificare il firmware estraendo la lista che e dentro e modificarla e fare di nuovo un aggiornamento?
anche a me succede come acacia, ho fatto tutto il procedimento spiegato da voi e tolto ext. ma niente.Un aiuto perfavore grazie
pask ha scritto:ciao raga,riallacciandomi al vostro topic riguardo la chiarezza i*tv x convertire su openbox v8,ci sono riuscito anche io,quasi!
quindi per quelli che non afferrano al volo come me! ricapitolando:
aprire il file m3u con notepad,seleziona tutto,e copia
andando sul sito SOPRA PROPOSTO ( by Nemo ) !!! -->>> QUI
Simple M3U -> TXT converter is located here. No EPG codes.
incollate il file m3u che avete precedentemente copiato
cliccare in fondo a sx alla voce Конвертировать (per chi non avesse tradotto da russo-italiano,è converti )
nel frattempo se non avete aperto un nuovo file notepad apritelo,selezionate tutto quello che avete convertito sul sito siptv.eu e copiatelo nel nuovo file notepad,nominate il file notepad iptvlist.txt e salvatelo su una pendriveusb formattata in fat32.
inserirla nel decoder,poi se tutto è andato bene sulla tv vi chiederà se volete salvare la lista importata,ovviamente da telecomando OK su si,sempre da telecomando premete IPTV (tasto rosso),poi premete ancora OK per far uscire i preferiti di i*tv e nella voce CUSTOMER troverete i vostri canali!!
DA PREMETTERE: a me la voce sulla tv 'vuoi importare la tua lista canali?' esce solo sulla pagina MENU- INSTALLAZIONE
e riguardo alla conversione dal sito sipt.. ,i canali me li converte ma davanti mi aggiunge la voce : ext
mi toglie: #EXTINF:-1 sostituendolo con : ext
ad esempio , in origine il canale è:
#EXTINF:-1,NOMECANALE
http://host/live/user/password/217.ts
me lo converte in:
ext,NOMECANALE,http://host/live/user/password/217.ts
ma la voce giusta è:
NOMECANALE,http://host/live/user/password/217.ts
quindi senza : ext

*** Messaggio aggiunto il 28-09-2015 14:45 ***

RISOLUZIONE PROBLEMA ext :

dopo aver convertito la lista m3u,dove appare davanti la voce 'ext,' dopo averla copiata su un file notepad apri modifica e poi sostituisci,e sostituisci 'ext,' con campo vuoto,e tutte le voci 'ext,' presenti nella lista scompariranno,salvo sempre in iptvlist.txt,e copio sulla pendrive.e mi legge tutta la lista!! ;)
mi è stato utile e nello stesso tempo spero di esserlo stato per i meno capaci!!
grazie.
seguo alla lettera nomecanaleecc ma non va
sasa,hai seguito bene il procedimento?
sei stato attento a virgole etc.. ?
io ho fatto quella procedura su un openbox V8 ed ha funzionato.
ora nn ricordo come ma ci son riuscito!! :oops:
spero ci riesca anche tu,anche perchè so come si schiatta!!! :mad:
Ciao..mi permetto di risponderti perchè seguendo i post sono riuscito a cancellare e reinserire una nuova playlist..1) prendi chiavetta e formattala in fat32..caricare un file vuoto con nome iptv.txt 2) posizioni openbox su menu iptv ed inserisci chiavetta, ti dirà se vuoi accettare nuova playlist ovviamente confermare..l'openbox si riavvia e la lista Customer sarà resettata.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]