Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

[TOPIC UFFICIALE]CHIAREZZA PER CONVERTIRE DA M3U a TXT
conversione m3u in txt per decoder openbox

ciao
ho seguito alla lettera la soluzione di Pask....con la sola modifica:
sul blocco note sostituite la , (virgola) con la , (virgola più uno spazio)....così mi ha funzionato......praticamente la linea deve essere così:
nomecanale, http****************************************************
ciao e spero di esservi stato utile.
apri con un blocco notes il file m3u, selezioni tutto e incolli su questa pagina internet:
http://siptv.eu/converter/converter_old.html#
Una volta ottenuto il cambio di formato copi tutto il contenuto convertito e lo incolli un un file di testo che rinomini iptvlist.txt (in minuscolo) lo metti su una pennetta usb formattata fat32, inserisci nel deco che ti dirà se vuoi importare il file(se lasci la penna attaccata ogni volta che accendi il deco ti chiederà la stessa cosa)
e poi con il tasto rosso vai su iptv dal deco e trovi la lista in CUSTOM.
tutto quì!!
Ragazzi avevo lo stesso problema io per convertire la lista, sono andato sul sito che ha indicato Nemo ed ho inserito il contenuto della mia lista m3u... dopo aver convertito il tutto sono andato in WordPad e ho incollato...in alto a destra trovate SOSTITUISCI...cliccando vi apparirà una finestra...

in trova ho scritto: ext,
ed ho cliccato su SOSTITUISCI TUTTO

una volta fatto prendete e salvate tutto con il nome IPTVLIST.txt per openbox v8 combo e pro

:-D :-D :-D
E' impossibile cancellarle,ma questo openbox io l'ho acquistato per sbaglio,sarò costretto a comperare un decoder più serio ******.
Fai le liste come dicono loro e la risposta è che ***********,chiedi spiegazioni e nessuno ti risponde,per 20 euro in più non ho acquistato un decoder senza problemi,mi mordo le mani. :devil:
@anyhy
stai portando la mia pazienza al limite....meglio dire prima le cose!!! Ti ho più volte richiamato bonariamente scrivendoti che esiste un regolamento al quale ci atteniamo!! e pure una etichetta comportamentale, in amicizia lo dico !!! cerca di rispettare le regole!! prego daii.....
Fai esternazioni ( **** leggiti gli asterischi ) che sono borderline regolamento !!!! ti pregherei gentilmente di essere più attento.
Ultimo avviso. Grazie molte.
Saluti.
@anyhy è stato bannato perchè ha aperto la contestazione su paypal per motivi inesistenti, resterà bannato finchè la contestazione verrà conclusa (dipenderà comè andrà a finire).
Questa gente non la voglio sul mio forum, andatevene in altri forum a piagnucolare e farvi i vostri discorsi fuori regolamento.
Ciao a tutti e grazie di avermi aiutato. Grazie alla vostra guida sono riuscito ad inserire la mia lista nel v8 combo. Ho solo un problema, ossia, funzionano tutti i canali fino alla * da li in poi niente. Il mio dubbio che il file m3u non sia aggiornato. L'ho scaricato inserendo la stringa che mi hanno inviato a febbraio 2016. Potete aiutarmi. Grazie
frazzigio ha scritto:Ciao a tutti e grazie di avermi aiutato. Grazie alla vostra guida sono riuscito ad inserire la mia lista nel v8 combo. Ho solo un problema, ossia, funzionano tutti i canali fino alla * da li in poi niente. Il mio dubbio che il file m3u non sia aggiornato. L'ho scaricato inserendo la stringa che mi hanno inviato a febbraio 2016. Potete aiutarmi. Grazie
HAI LETTO IL REGOLAMENTO??? io credo di no. Non ti possiamo aiutare, chiedi a chi ti ha detto come fare! Non puoi scrivere certe cose, hai letto che sopra ho bannato uno perchè scriveva cose illegali? Dico ma di che vi fate la mattina? Vediamo se non devi fare la fine di quello li.
Messaggio aggiunto 3 minuti 2 secondi:
Un chiarimento in merito alla trasformazione delle liste, usando il convertitore a me viene la scritta: ext,Канал
Per togliere ext con il notepad non ci sono problemi ma la scritta in cirillico come la scrivo nella finestra per sostituire tutti??
Alla fine mi rimarrebbe l'url con scritto http://www. eccetera lascio così dovrebbe essere giusto!!
Grazie
:Che stupido copia incolla per il cirillico.
Una domanda ora che sembra tutto in ordine devo percaso togliere anche l'interlinea tra un url e l'altro o è ininfluente la cosa??
Grazie
Fatta la prova ma non funziona!!!! Sto andando avanti a prove ma niet!!
Come risposta mi da codice sorgente sconosciuta.... cmq con vlc sul pc tutto ok!!!
Salve, scusate, ma non e più semplice***** la lista già in formato txt web list ********, oppure e diversa?
@energy84 Invece secondo me sarebbe ancora più semplice e giusto che ti RI-leggessi il regolamento....perchè sei andato un tantino out!!!! *****
Please Please!!! :-o Saluti!!

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]