Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti! Vengo da un "vecchio" e glorioso dreambox 500s e vorrei passare ad un decoder un po' più "moderno" senza spendere troppo, visto che la TV la guardo raramente. L'occhio mi è caduto sul decoder Openbox V8 Combo che, viste le caratteristiche, potrebbe fare al caso mio. Prima , però, avrei bisogno di qualche info, se possibile:
1) il V8 supporta lo streaming su Lan come fanno i dreambox? In sostanza, è possibile guardare la tv accedendo al decoder da pc e/o tablet attraverso software tipo Vlc, AndroidDreamer, Dreamstream o similari?
2) Ho letto in giro il commento di alcuni utenti che lamentano una instabilità del sistema del decoder; è una questione di Firmware o alcune Revisioni Hardware del V8 sono difettate?
3) Ho visto che il nuovo Firmware disponibile implementa l' FTP. Questo darà la possibilità di accedere direttamente alle cartelle interne del decoder (come avviene su Dreambox) per caricare/scaricare o modificare dei file, oppure è pensato per altre funzioni?
Grazie in anticipo per le risposte e la pazienza! :-)
In maniera sintetica ti dico solo che questo decoder è solo utile per vedere anche la terrestre. Tutto il resto non è possibile essendo rilasciato con firmware proprietario. Quindi no enigma 2. La lista canali te la devi sistemare da solo con non poche difficoltà.
Insomma ci devi perdere molto tempo a differenza degli enigma che trovi tutto pronto.
Ho capito. Grazie ragazzi! P.S. Avreste qualche modello da consigliarmi con un buon rapporto qualità/prezzo (Enigma 2)?
una cinesata da 60 euro che vedi tutto non è poi tanto male per poco più di 60 euro , non è un enigma2 ed è vero ma neanche completamente sordo e cieco ,con una pennetta usb lo rendi "universale ossia sat e terrestre " ma ancora vero che è poco e mal supportato poi ok se si vuole " tutto pronto " è vero con 2 o 3 volte la spesa si ha un decoder più semplice e meglio supportato ! ad oggi la cosa più seccante è la lista canali che non ha un editor di tale nome !
hem ... mia personale opinione ed a seconda delle discussioni lette nel forum mi sento di consigliarti o un Magicbox mg4 hd combo oppure un zgemma ( parliamo sempre di rapporto qualità/prezzo e senza pretese alcune).

Ciao
a saperlo usare il v8 fa tutto e i*tv va una bomba sempre a saperlo usare s*t ip funge benissimo sempre a saperlo usare dlna anche cioè per quei soldi che si vuole che faccia anche il caffè la lista ce è funge bene per quel che si puo con quell'editor nella versione di settembre ho risolto il problema del mac già testato i fav sono cambiati ora sono simili in parte allo skybox con tutte le limitazioni dell'editor adesso diciamo che è ok ma non la metto ancora online visto le polemiche di qualcuno me la testo ancora un pò.
superevil ha scritto:a saperlo usare il v8 fa tutto e i*tv va una bomba sempre a saperlo usare s*t ip funge benissimo sempre a saperlo usare dlna anche cioè per quei soldi che si vuole che faccia anche il caffè la lista ce è funge bene per quel che si puo con quell'editor nella versione di settembre ho risolto il problema del mac già testato i fav sono cambiati ora sono simili in parte allo skybox con tutte le limitazioni dell'editor adesso diciamo che è ok ma non la metto ancora online visto le polemiche di qualcuno me la testo ancora un pò.
hai mai visto qualcuno non polemizzare , saperlo fare meglio e varie ed eventuali? in 11 anni ho visto di tutto e letto di più ! Non farci caso e vai avanti per la tua strada !
fra pochissimo online per tutti l'abbiamo già testata questa volta non da solo
lista prontissima molto simile alla nemox dello skybox la lista è per solo 13E e per v8 combo, risolto il problema del mac address clonato adesso ognuno avrà il suo.

comprende favoriti

Top italia (su cui vi sono i nostri nazionali + cinema skifo e intrattenimento)
cinema
intrattenimento
sport
calcio
cultura
ragazzi
musica
notizie
adulti (codice di blocco 0000)
pay per view
srg svizzeri
n+ cyfra
cyfra polsat
orange polska
nova
absat
tvn
eurosport
globecast
tivusat

per il digitale terrestre la ricerca la fate voi per la vostra zona, il firmware usato è quello di luglio ma va bene anche per firmware di settembre quindi buona visione spero di aver fatto cosa gradita.
Altra cosa da non sottovalutare e che a mio parere, al di la degli aspetti tecnici, è che non legge le schede di mediaset premium. Quindi praticamente non potendo leggere nemmeno quella di sky è utile solo per canali in chiaro. tutto qui. Quindi se come dicono giustamente con 60 euri non ti devi aspettare molto, è vero che per ora è molto ma molto limitato.
Pilucchetta
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]