Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Credo di aver commesso un grave errore. Ho aggiornato la lista canali tramite usb, ho messo si su flash.
Il decoder si accende ma poi lo schermo rimane nero.
Aiuto, come faccio a fare un reset e ripristinarlo?
Unica proca sarebbe di reinviare un nuovo firmware + lista canali tramite la porta seriale,ma molti utenti lamentano il fatto che il tool messo a disposizione qui sul sito non vada bene dando errori di connessione tra pce decoder,ti conviene gurdare anche sul sito del produttore,magari hanno messo a disposizione un nuovo tool aggiornato e poi ricarichi il backup del forum.
allora metti su una pennetta solo il firmware rinominandolo in flash poi togli corrente al decoder metti il pennino su usb dai corrente al decoder e contemporaneamente premi il tasto menu più volte sul frontalino interno ti apparirà a video una scritta in alto tipo upgrade ecc... lascia il tasto menu e aspetta 5 minuti sembra che non faccia nulla ma in effetti sta mettendo firmware alla fine il decoder si riavvierà da solo ed avrai il firmware nuovo poi per mettere la lista non devi selezionare allcode ma user db e non devi mettere file firmware ma solo file lista che trovi qua.
Grazie per i consigli, miracolosamente si è poi riavviato da solo, credevo di aver "fritto" dopo solo due giorni!
Devo aver sbagliato la procedura con il firmware, invece di inserire quella per i canali.
Esiste qui un tutorial, per i "dummies" come me, per inserire la lista canali? :-)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]